Login  •  Iscriviti

CD - Kiss - Sonic Boom

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Kiss - Sonic Boom

Messaggiodi Leadingtherats il 27 ago 2009 18:46

A volte ritornano.

KISS: il nuovo album su Roadrunner Records
Riceviamo e pubblichiamo:
KISS: IL NUOVO ALBUM SONIC BOOM NEI NEGOZI il 2 OTTOBRE 2009
I KISS SI UNISCONO A LOUD & PROUD/ROADRUNNER RECORDS

I KISS pubblicheranno SONIC BOOM — il nuovo attesissimo album in studio, il primo in ben 11 anni — in Europa su Loud & Proud/Roadrunner Records: la data di uscita è fissata per il 2 ottobre. SONIC BOOM, prodotto da Paul Stanley a Los Angeles, contiene 11 nuovi anthem in pieno stile Kiss, la band che in 35 anni di carriera ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo.

Gene Simmons dichiara “SONIC BOOM è il miglior disco realizzato dai tempi di Destroyer! È l’incontro ideale tra Rock And Roll Over e Love Gun!”. Paul Stanley conferma: “SONIC BOOM è il titolo perfetto per il nuovo disco: è terremotante ed assordante!”

SONIC BOOM è il primo album in studio dei Kiss che vede la partecipazione del chitarrista Tommy Thayer insieme a Paul Stanley, Gene Simmons e al batterista Eric Singer. Sarà disponibile in formato CD e anche anche in triplo CD contenente il disco, un best of di greatest hits riregistrati per l’occasione e un DVD girato in Argentina durante il recente tour sudamericano KISS ALIVE 35.

Paul Stanley aggiunge “Attraverso tutti i dischi che sono considerati nostri classici, abbiamo sempre cercato di offrire ai nostri fan qualcosa in più che vada al di là della musica. Oltre a realizzare il miglior disco che i Kiss abbiano sfornato in decenni, vi offriamo un bonus CD con quindici delle nostre canzoni più famose e un live DVD registrato a Buenos Aires. Quindi in ogni senso SONIC BOOM è il definitivo ritorno alla forma classica dei Kiss. You wanted the best, you got the best!".

SONIC BOOM viene pubblicato attraverso la sottoetichetta di Roadrunner Records Loud & Proud, il cui presidente Tom Lipsky ha dichiarato: “Grandi artisti fanno grande musica e i Kiss hanno indubbiamente raggiunto questo obiettivo con SONIC BOOM”. Aggiunge Wally van Middendorp, Sr VP International di Roadrunner Records: “Siamo eccitati all’idea di avere la band rock numero 1 al mondo unita alla casa discografica rock numero 1 al mondo. SONIC BOOM è un album eccellente destinato a diventare uno dei migliori lavori nella storia dei Kiss”. Paul Stanley conclude: “Il successo arriva da una squadra vincente e Roadrunner è il partner perfetto per i Kiss perché comprende che cosa rappresenta questo disco e ha raccolto già molti successi”.

http://www.metalitalia.com/articles/29592/kiss_nuovo_album_roadrunner_records.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Kiss - Sonic Boom

Messaggiodi Something Wild il 27 ago 2009 19:03

Immagine
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 27 ago 2009 22:01

evviva!!

bene bene bene!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 28 ago 2009 07:59

sarà, io son un po scettico su questi ritorni in grande stile.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 28 ago 2009 18:05

Quoto Frag.. :sis
Something Wild ha scritto:Immagine

Io preferivo dalshim.. :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Lucifero il 28 ago 2009 20:08

MrFrag ha scritto:sarà, io son un po scettico su questi ritorni in grande stile.

effettivamente tutti quelli che hanno fatto tali dichiarazioni hanno sempre caato fuori dal vaso :ghgh
:evil Principe degl' Inferi :evil

Spoiler: Mostra
Lucifero
Poser

Torna a News