Login  •  Iscriviti

CD - Ihsahn - Eremita

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Ihsahn - Eremita

Messaggiodi Leadingtherats il 16 apr 2012 18:00

La Candlelight Records ha confermato che la data di uscita europea per Eremita, l'atteso quarto album solista di Ihsahn, sarà il prossimo 18 giugno. Registrato e prodotto presso i Telemark’s Ivory Shoulder Studios, Eremita è stato mixato da Jens Bogren (Opeth) alla Fascination Street Studios a Örebro, in Svezia. Ad accompagnare Ihsahan ci sono Tobias Ørnes Andersen (Leprous), il sassofonista Jørgen Munkeby (Shining-Norway), il chitarrista Jeff Loomis (ex-Nevermore) e, alla voce, Devin Townsend, Einar Solberg (Leprous) e Heidi S. Tveitan (Starofash). Il package dell'album è stato realizzato dallo spagnolo Ritxi Ostariz . Eremita sarà disponibile su cd standard e in una in edizione limitata deluxe digibook (contentente un'esclusiva bonus track).

Tracklist:
1. Arrival
2. The Paranoid
3. Introspection
4. The Eagle And The Snake
5. Catharsis
6. Something Out There
7. Grief
8. The Grave
9. Departure
10. Recollection (deluxe edition only)

Immagine

http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=47194&mode=&order=0&thold=0

Boia :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Ihsahn - Eremita

Messaggiodi Sephiroth il 16 apr 2012 21:01

:bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav

spettacolo!!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 31 mag 2012 17:03

“Introspection”, una nuova canzone dell’ex EMPEROR Ihsahn, può essere ascoltata di seguito [su Metalitalia, N.d.LTR]. Nel brano in questione, tratto dal quarto album dell’artista intitolato “Eremita”, in uscita il 18 giugno via Candlelight Records, appare nelle vesti di ospite Devin Townsend.

http://metalitalia.com/articolo/ihsahn-ascolta-una-nuova-canzone-con-devin-townsend/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 31 mag 2012 18:50

bel brano! e grande accoppiata! spettacolare!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Torna a News