Non si sono sciolti, e anzi hanno un bel programma di date per questo autunno/inverno.
http://www.myspace.com/handfulofhate
Moderatore: Something Wild
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
isjungfrun ha scritto:sapevo che non si erano sciolti, ho il filo diretto con il cantante (e con gli ex membri)....
due nuovi sono della mia città, sono 2 ragazzi giovini giovini, il batterista e il bassista...dice che promettono bene, il chitarrista lo conosco di vista perche era il ragazzo di una mia conoscente ed è di firenze o giu di li...
nicola....ahaha....è fuso come una miccia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
li vado a vedere il 27 a prato, anche se dubito che abbiano trovato un batterista ai livelli di gionata!
Leadingtherats ha scritto:Il 27 a Prato? Dove?
Anzi, fatemi un piacere. Per aprire qualsiasi pagina myspace 'sta carriola di computer mi fa bestemmiare in turco-ottomano: mi fate un copia-incolla delle date su questo topic, così aggiorno il calendario?
Grazie per la cortese collaborazione
Vihata ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Il 27 a Prato? Dove?
Anzi, fatemi un piacere. Per aprire qualsiasi pagina myspace 'sta carriola di computer mi fa bestemmiare in turco-ottomano: mi fate un copia-incolla delle date su questo topic, così aggiorno il calendario?
31 Ottobre - Borgo a Mozzano (LU) in Piazza G. Pascoli
15 Novembre - La Tenda - Modena
21 Novembre - EXTRA disco club RECANATI (Macerata - MC)
29 Novembre - Country Star Pub Albignasego (PD)
27 Dicembre - "Exenzia" Prato (Italy)
se riesco stasera li vo a vedere a Lucca
isjungfrun ha scritto:Vihata ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Il 27 a Prato? Dove?
31 Ottobre - Borgo a Mozzano (LU) in Piazza G. Pascoli
15 Novembre - La Tenda - Modena
21 Novembre - EXTRA disco club RECANATI (Macerata - MC)
29 Novembre - Country Star Pub Albignasego (PD)
27 Dicembre - "Exenzia" Prato (Italy)
se riesco stasera li vo a vedere a Lucca
haahahah si nicola è proprio fuoooori, però è simpatico.... abita nel paese dove sono nata!
problema numero 1: se il tempo regge a borgo a mozzano c'è il mondo, auguri per il parcheggio se arrivi tardi
problema numero 2: sta diluviando in provincia di lucca e la festa è all'aperto
isjungfrun ha scritto:son curiosa di sapere se han suonato perche da qui a massa il diluvio non ha smesso un attimo
Vihata ha scritto:isjungfrun ha scritto:son curiosa di sapere se han suonato perche da qui a massa il diluvio non ha smesso un attimo
arrivati a Siena siam tornati indietro da quanta ne mandava, Nicola dice via sms che la serata è saltata, ciccia sarà per il mio compleanno asd
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti