di Leadingtherats il 16 ott 2008 15:42
Oh, ma faranno mica sul serio?!
GUNS N' ROSES: copertina e tracklist di 'Chinese Democracy'
BestBuy.com ha rivelato la tracklist e la copertina (di seguito) del nuovo, attesissimo album dei GUNS N' ROSES', "Chinese Democracy". L'album, che sarà pubblicato negli Usa il 23 novembre tramite un accordo esclusivo con la catena Best Buy, sarà disponibile in CD ed in vinile. I fan potranno scegliere fra tre differenti copertine per Cd ed Lp di cui non sono ancora stati svelati i dettagli.

La tracklist di "Chinese Democracy":
01. Chinese Democracy
02. Scraped
03. Shackler's Revenge
04. Street Of Dreams
05. If The World
06. Better
07. This I Love
08. There Was A Time
09. Riad N' The Bedovins
10. Sorry
11. I.R.S.
12. Catcher
13. Madagascar
14. Prostitute
Nota: "Street Of Dreams" è formalmente conosciuta dai fan dei GUNS N' ROSES come la canzone "The Blues".
http://www.metalitalia.com/articles/24382/guns_roses_copertina_tracklist_chinese_democracy.htmlNaaa. Ma è davvero un bluff ben congegnato

"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen