Login  •  Iscriviti

CD - Grave - Burial Ground

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: CD - Grave - Burial Ground

Messaggiodi Leadingtherats il 21 mag 2010 10:30

Iced Tears ha scritto:ma se son rimasta a Into the grave...son più old io :ghgh?

Decisamente :ghgh
Ma ti sei persa almeno un paio di bei dischi.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iced Tears il 22 mag 2010 00:02

Leadingtherats ha scritto:
Iced Tears ha scritto:ma se son rimasta a Into the grave...son più old io :ghgh?

Decisamente :ghgh
Ma ti sei persa almeno un paio di bei dischi.

mi rifarò molto presto :ghgh
son già pronti nella cartella musica sul desktop :ghgh
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 29 mag 2010 15:56

GRAVE: un assaggio di tutto il nuovo album 'Burial Ground'
Una compilation di sei minuti che comprende tutte le canzoni di 'Burial Ground', il nuovo album dei death metallers svedesi GRAVE, è disponibile in streaming a questo indirizzo [Link su Metalitalia, N.d.LTR]. L'album sarà pubblicato il 14 giugno su Regain Records. L'artwork è di Costin Chioreanu della Twilight13 Media.

http://www.metalitalia.com/articles/35160/grave_assaggio_tutto_nuovo_album_burial_ground.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 30 lug 2010 08:49

Recensione

Fcufate, mi dimenticai :timid

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Precedente

Torna a News