Il nuovo album dei GOJIRA si intitolerà "The Way Of All Flesh" e uscirà il 13 ottobre su Listenable Records. Il disco è stato registrato sotto la guida del produttore e chitarrista Logan Mader (ex-MACHINE HEAD/SOULFLY). Lo stesso cantante/chitarrista Joe Duplantier, durante un'intervista al magazine Revolver ha dichiarato che "il nuovo album sarà il seguito logico di "From Mars To Sirius". E' più intenso, più brutale e più melodico allo stesso tempo. E' più tutto! Sono molto contento di aver lavorato con Logan per le parti di batteria perchè lui ha veramente dato qualcosa in più."
http://www.metalitalia.com/articles/4/22551/gojira_nuovo_album_ottobre.html
GOJIRA: la copertina di "The Way of All Flesh"
Riceviamo e pubblichiamo:
I GOJIRA hanno reso nota la tracklist del loro nuovo album, "The Way of Al Flesh", in uscita il 13 ottobre su Listenable (Audioglobe):

TRACKLIST:
1) OROBORUS
2) TOXIC GARBAGE ISLAND
3) A SIGHT TO BEHOLD
4) YAMA'S MESSENGERS
5) THE SILVER CORD
6) ADORATION FOR NONE
7) ALL THE TEARS
8) THE ART OF DYING
9) ESOTERIC SURGERY
10) VACUITY
11) WOLF DOWN THE EARTH
12) THE WAY OF ALL FLESH
L’artwork è stato creato dal cantante Joe Duplantier, che aveva già curato quello del precedente "From Mars To Sirius". Il nuovo album è stato registrato a Los Angeles con il produttore Logan Mader (Cavalera Conspiracy, Soulfly) e nello studio della band stessa a Bayonne, nel sud-ovest della Francia.
Come Joseph Duplantier ha recentemente dichiarato in un’intervista rilasciata a TOTAL GUITAR, l’album è incentrato sulle tematiche della vita e della morte. "‘The Way Of All Flesh' rappresenta tutto ciò che attraversiamo fino alla morte”.
Vedremo i GOJIRA dal vivo con gli In Flames il 21 ottobre all’Alcatraz di Milano.
http://www.metalitalia.com/articles/4/23254/gojira_copertina_the_flesh.html
Al di là della copertina agghiacciante, posso solo aggiungere

e
