Login  •  Iscriviti

CD - Gojira - L'Enfant Sauvage

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Gojira - L'Enfant Sauvage

Messaggiodi Leadingtherats il 16 apr 2012 18:01

Il titolo del nuovo album dei Progressive metallers francesi Gojira sarà "L'Enfant Sauvage" e uscira il 26 giugno via Roadrunner Records. Il disco sarà composto da 11 tracce. Il cantante / chitarrista / songwriter Duplantier Joe, dando spiegazioni sul titolo e il suo significato, ha dichiarato: "la libertà comporta responsabilità, quindi mi sto chiedendo: 'Che cos'è la libertà? Che cosa significa per me?' 'L'Enfant Sauvage' riflette su questo. Non c'è una risposta, però. C'è solo la vita e domande." L'edizione limitata di "L'Enfant Sauvage" conterrà due bonus track, un'esclusiva t-shirt e sara stampata anche in vinile doppio colore. I Gojira hanno registrato il suo nuovo album negli studi Spin a Long Island City, New York con il co-produttore Josh Wilbur (LAMB OF GOD).

"L'Enfant Sauvage" tracklist:
1. Explosia
2. L’Enfant Sauvage
3. The Axe
4. Liquid Fire
5. The Wild Healer
6. Planned Obsolescence
7. Mouth Of Kala
8. The Gift Of Guilt
9. Pain Is A Master
10. Born In Winter
11. The Fall

http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=47193&mode=&order=0&thold=0
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Gojira - L'Enfant Sauvage

Messaggiodi Leadingtherats il 04 giu 2012 23:11

“Liquid Fire”, un nuovo brano dei GOJIRA, può essere scaricato gratuitamente dalla pagina Facebook della band. Il pezzo è estratto dal nuovo album “L’Enfant Sauvage”, in uscita il 26 giugno su Roadrunner Records.

http://metalitalia.com/articolo/gojira-scarica-un-nuovo-brano/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News