Login  •  Iscriviti


Falconer - nuovo album?

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Falconer - nuovo album?

Messaggiodi isjungfrun il 30 mar 2010 10:04

Stefan Weinerhall degli svedesi Falconer aggiorna la situazione attraverso il seguente comunicato:

"Siamo ancora vivi e pronti a spaccare! Ecco un altro aggiornamento per tutto coloro che si domandano se ci siamo sciolti, se abbiamo preso un anno sabbatico, o semplicemente se abbiamo dimenticato l'esistenza del sito. Tra lavoro, pannolini, comparse in TV, le birre del venerdì sera e una discreta dose di apatia, abbiamo provato una o due canzoni. Lentamente, il nuovo materiale sta prendendo forma, e senza stressarci troppo abbiamo composto metà album. Prevediamo di cominciare le registrazioni in ottobre.
Precedentemente, ho detto che stiamo prendendo una direzione leggermente diversa, insomma un approccio nuovo. Probabilmente, piacerà più ai tedeschi che agli americani."


speriamo :dance :dance
ah tra l'altro ho il grossissimo presentimento che Blad sia gay :lol :lol :lol quindi niente pannolini per lui :ghgh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

sponsor
Sponsor
 

Re: Falconer - nuovo album?

Messaggiodi Misfit il 30 mar 2010 13:04

ommioddio ai tedeschi?? pauerone di merda o neomedieval?

vi aspetto al varco maledetti
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Falconer - nuovo album?

Messaggiodi Leadingtherats il 02 feb 2011 16:03

Ed ecco, quasi un anno dopo, la risposta al quesito di Misfit :ghgh

FALCONER: la data di pubblicazione del nuovo "Armod"

Il nuovo album dei FALCONER, intitolato "Armod", uscirà il 3 giugno per Metal Blade Records. Il disco conterrà undici pezzi cantati in svedese e le versioni in inglese dei quattro brani migliori. L'album, registrato a gennaio in Svezia presso i Sonic Train Studios di Andy LaRocque (KING DIAMOND), sarà più incline alla musica folk svedese rispetto a quanto fatto precedentemente dai FALCONER. Come annunciato dalla band, si tratterà di un episodio particolare e unico che non verrà ripetuto in futuro.

http://www.metalitalia.com/articles/41136/falconer_data_pubblicazione_nuovo_armod.html

Potete cambiare il titolo del topic :mrgreen:
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Falconer - nuovo album?

Messaggiodi isjungfrun il 02 feb 2011 16:28

GODO GODO COME GODOOOOOOOOOOOOO!!!!
TUTTO IN SVEDESE...PIU FOLK!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :sega
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Falconer - nuovo album?

Messaggiodi Deadly Nightshade il 02 feb 2011 19:26

isjungfrun ha scritto:GODO GODO COME GODOOOOOOOOOOOOO!!!!
TUTTO IN SVEDESE...PIU FOLK!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :sega


Non so perchè, ma questa reazione me l'aspettavo... :ghgh
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Falconer - nuovo album?

Messaggiodi isjungfrun il 02 feb 2011 20:57

Deadly Nightshade ha scritto:
isjungfrun ha scritto:GODO GODO COME GODOOOOOOOOOOOOO!!!!
TUTTO IN SVEDESE...PIU FOLK!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :sega


Non so perchè, ma questa reazione me l'aspettavo... :ghgh

:timid
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Falconer - nuovo album?

Messaggiodi Leadingtherats il 04 apr 2011 14:59

FALCONER: cover e tracklist del nuovo album

Di seguito cover artwork e tracklist di "Armod", nuovo album dei FALCONER in uscita il 3 giugno per Metal Blade Records. Il disco conterrà undici pezzi cantati in svedese e le versioni in inglese dei quattro brani migliori.

Immagine

01. Svarta Änkan
02. Dimmornas Drottning
03. Griftefrid
04. O, Tysta Ensamhet
05. Vid Rosornas Grav
06. Grimborg
07. Herr Peder Och Hans Syster
08. Eklundapolskan
09. Grimasch Om Morgonen
10. Fru Silfver
11. Gammal Fäbodpsalm

http://www.metalitalia.com/articles/43050/falconer_cover_tracklist_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Falconer - nuovo album?

Messaggiodi isjungfrun il 04 apr 2011 18:00

ah eccolo!!! :luv
sapevo la tracklist ma non avevo ancora visto l'artwork!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Falconer - nuovo album?

Messaggiodi Leadingtherats il 19 apr 2011 15:05

FALCONER: nuova canzone in streaming

"Svarta Änkan", una nuova canzone degli svedesi FALCONER, può essere ascoltata tramite il player YouTube di seguito.



http://www.metalitalia.com/articles/43475/falconer_nuova_canzone_streaming.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Falconer - nuovo album?

Messaggiodi Leadingtherats il 24 mag 2011 08:53

FALCONER: ascolta la nuova "O, tysta ensamhet"

I folk metallers svedesi FALCONER hanno pubblicato il nuovo singolo "O, tysta ensamhet" in streaming su Metal-hammer.de. La canzone è estratta dal nuovo album "Armod", in pubblicazione a giugno su Metal Blade Records.


http://www.metalitalia.com/articles/44465/falconer_ascolta_nuova_tysta_ensamhet.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite