Login  •  Iscriviti

CD - Extrema - Pound For Pound

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Extrema - Pound For Pound

Messaggiodi Leadingtherats il 09 apr 2009 09:02

EXTREMA: nuovo brano online e date confermate!
Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Extrema pubblicheranno il nuovo, attesissimo album in studio, ‘Pound For Pound’, l’8 Maggio 2009 su Scarlet Records. L’album vede il quartetto accentuare le proprie influenze spiccatamente thrash senza rinunciare al groove contagioso che da sempre costituisce per la band un vero e proprio trademark, raccogliendo13 brani che non lasciano respiro, fra cui una splendida versione di ‘Deuce’ dei Kiss. Confermata la presenza di Page Hamilton, storico frontman della leggenda del post-core statunitense Helmet, in veste di special guest. Collegandosi al profilo Myspace del gruppo (www.myspace.com/extrema) è possibile ascoltare in anteprima un brano tratto dall’album, ‘Selfishness’.

http://www.metalitalia.com/articles/27359/extrema_nuovo_brano_online_date_confermate.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Extrema - Pound For Pound

Messaggiodi Mac il 09 apr 2009 13:44

vediamo un po che salta fuori.. la song che ho sentito come preview mi garba
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Re: CD - Extrema - Pound For Pound

Messaggiodi Zagan il 11 apr 2009 10:14

Questi mi piacciono un botto (Better Mad Than Dead fa caà), ho pure l'autografo del chitarrista :sis
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Torna a News