EVERGREY: rubati dopo il concerto a Roma tutti i loro strumenti musicali
Spiace riportare la storia dell'ennesimo, squallido furto di materiale di una band avvenuto a Roma, dopo i casi dei Pelican nel 2008 e di qualche altro furto devastante per una band di piccolo/medio calibro. Questa volta è capitato agli Evergrey, la band svedese di prog/power metal che nel weekend appena trascorso ha suonato a Roma e a Brescia. Dopo la data al Blackout di Roma, l'amara sorpresa: quando la band si è svegliata la mattina dopo (Sabato 22 maggio), la roulotte che conteneva tutti gli strumenti, per un valore di oltre 30,000 euro, era sparita.
Depressione cosmica, tour annullato (con le date di Brescia e in Francia recuperate grazie alla strumentazione delle band locali), e nuova figura di merda per l'Italia, e in particolare per Roma.
I dettagli arrivano dal sito italiano evergrey.it e dal sito ufficiale, grazie ai quali leggiamo il messaggio della manager della band:
"Cari Fans, Promoters e Amici,
...è Tiziana Hurd che parla, Manager degli Evergrey.
E’ un giorno veramente brutto per tutti noi!! Sfortunatamente, dopo lo show in Francia, il 25 maggio del 2010, gli EVERGREY dovranno interrompere il tour perchè qualcuno ha rubato i nostri strumenti e non possiamo continuare il tour.
Mi dispiace moltissimo di darvi questa brutta notizia, ed anche gli Evergrey sono molto tristi e depressi per quello che è successo.
Sfortunatamente non abbiamo scelta, dobbiamo tornare a casa.
Speriamo di suonare appena potremo in quelle città in cui non sarà possibile suonare nei prossimi giorni, e voglio anche ringraziare tutti i fans per supportare ed amare la band. So quanto avete lavorato aiutandomi per promuovere questo tour ed ovviamente non lo dimenticherò mai.
Vi amiamo tutti, più che mai!
Tiziana Hurd"
http://musicametal.blogosfere.it/2010/0 ... icali.html
Che bella ennesima figura di merda per l'italia...