Login  •  Iscriviti

CD - Ephel Duath - Through My Dog's Eyes

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Ephel Duath - Through My Dog's Eyes

Messaggiodi Isa il 10 giu 2008 16:46

Gli EPHEL DUATH entreranno negli Outer Sound Studios di Roma il 14 luglio con il produttore Giuseppe Orlando (NOVEMBRE, KLIMT 1918) per completare le recording sessions del loro nuovo album, "Through My Dog's Eyes". Le parti di batteria per il CD sono già state registrate da Marco Minnemann nei Seacoast Studio di Imperial Beach, California. Il mastering avrà luogo nei Finnvox studios (HIM, NIGHTWISH) di Helsinki, Finlandia. Seldon Hunt (NEUROSIS, ISIS, SUNNO)))) curerà infine l'artwork. Previsto nei negozi in autunno su Earache Records, "Through My Dog's Eyes" conterrà questi brani:

01. Gift
02. Promenade
03. Breed
04. Silent Door
05. Bella Morte
06. Nina
07. Guardian
08. Spider Shaped Leaves
09. Bark Loud
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: CD - Ephel Duath - Through My Dog's Eyes

Messaggiodi Isa il 12 lug 2008 17:16

EPHEL DUATH: Collaborazione importante
Ben Weinman, chitarrista e membro fondatore dei The Dillinger Escape Plan, apparirà come ospite sul prossimo album degli italiani Ephel Duath, intitolato "Through My Dog's Eyes". Weinman si occuperà dell'elettronica della traccia "Bark Loud". Il chitarrista ha così commentato l'esperienza:
"Gli Ephel Duath sono una di quelle band che ti fanno davvero capire la vera essenza della musica sperimentale. Andare in tour con loro è stata un'esperienza fantastica ed ora è altrettanto bello iniziare a collaborare in questo modo".
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 22 ott 2008 13:12

2962129779_5139fb7720_o.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 22 ott 2008 15:31

Integro con la data di uscita:

I nostrani EPHEL DUATH pubblicheranno il loro quarto studio album, "Through My Dog's Eyes", il prossimo 26 gennaio via Earache Records.

http://www.metalitalia.com/articles/24467/ephel_duath_lartwork_through_dogs_eyes.html

Questi dovrei risentirli: sono così particolari che non ho ancora capito se mi piacciono o no :ghgh
Comunque sono abbastanza curioso.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi SatanArgh il 22 ott 2008 15:55

se mi capita a tiro una ascoltata la do' volentieri
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Vihata il 25 ott 2008 18:35

troppo smielosi, ma sentiremo che tirano fuori a sto giro
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 29 gen 2009 09:40

Al primerrimo (e parziale) ascolto, mi è parso proprio bellino. Complesso ma non troppo complicato e piuttosto scorrevole. Mi aspettavo un po' più di "spettacolo" da parte della sezione ritmica, ma per ora mi sembra un buon lavoro.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 29 gen 2009 22:02

:non Io dopo un primo ascolto sono rimasto deluso.
Senza dilungarmi in noiose critiche: e` sempre la solita pappa, in piu` stavolta non ha nemmeno Fabio Fecchio (il megabassista) a salvargli il culo.
L'avantgarde e` innovazione, questo no.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 30 gen 2009 10:04

è il primo cd loro che ascolto...
così ascolticchiandolo non è male...
ma se mi dite chei n passato hanno fatto di meglio mi conviene ascoltare il passato no?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 30 gen 2009 11:11

:sis dacci dentro con Pain Necessary to Know :cor
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 30 gen 2009 11:19

Lugh ha scritto: :sis dacci dentro con Pain Necessary to Know :cor

Confermo e concordo.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 04 mar 2009 12:07

Più lo ascolto, meno mi convince.
A tutta prima mi era piaciuto, ma dopo svariati ascolti mi pare che non abbia né capo né coda.
Sconclusionato. (cit. le pagelle di Ziliani)

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 04 mar 2009 12:13

Lugh ha scritto::non Io dopo un primo ascolto sono rimasto deluso.
Senza dilungarmi in noiose critiche: e` sempre la solita pappa, in piu` stavolta non ha nemmeno Fabio Fecchio (il megabassista) a salvargli il culo.
L'avantgarde e` innovazione, questo no.

Leadingtherats ha scritto:Più lo ascolto, meno mi convince.
A tutta prima mi era piaciuto, ma dopo svariati ascolti mi pare che non abbia né capo né coda.
Sconclusionato. (cit. le pagelle di Ziliani)

allora non sono il solo a cui non piace :wha
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zagan il 12 mar 2009 10:42

Noioso come una telenovela :ghgh
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Torna a News