Moderatore: Something Wild
Mikhayla ha scritto:-il risultato finale sarebbe il medesimo, vai tra-
ma perchè mai dovrebbero suonare in playback, mi chiedo?
Pagan616 ha scritto:Mac ha scritto:Il pezzo mi piace.. fa molto uno degli ultimi pezzi dei Furor Gallico...
ma che cazzo stai dicendo???? ma te ci sei in sala quando componiamo oppure quello che vedo è una renna con un basso in mano??????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:sulle cornamuse ci credo poco al playback... sui flauti mi son sempre chiesto, dai "tempi" in cui suonavano anche i gemelli, come facessero a suonare il flauto correndo e saltando....
kaste ha scritto:MrFrag ha scritto:sulle cornamuse ci credo poco al playback... sui flauti mi son sempre chiesto, dai "tempi" in cui suonavano anche i gemelli, come facessero a suonare il flauto correndo e saltando....
![]()
in effetti...
MrFrag ha scritto:kaste ha scritto:MrFrag ha scritto:sulle cornamuse ci credo poco al playback... sui flauti mi son sempre chiesto, dai "tempi" in cui suonavano anche i gemelli, come facessero a suonare il flauto correndo e saltando....
![]()
in effetti...
loro usavano un microfono di quelli che agganci all'orecchio e arrivano davanti alla bocca, quindi ci sta anche che il flauto fosse ben udibile mentre si muovevano liberamente, ma che suonassero bene anche correndo mi puzza.... dovrei rivedermi qualche vecchio video live comunque.
MrFrag ha scritto:ai live Meri la scorsa estate usava un violino elettrico, quello nero che usano anche i korpiklaani se hai presente, la ghironda invece sembra fatta di legno bello spesso e credo sia sempre la stessa, solo non ho ben capito da dove prendono il suono, possibile che abbia un microfono all'interno?
Eluveitie (L'elvetico in Gallico, pronunciato El-Vey-Ti)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:bestia.. non me la ricordo così lenta la al SB... devo controlalre il dvd...
Hello Zamy ha scritto:Tra l'altro ho appena scoperto che abbiamo sempre pronunciato il nome del gruppo a caso:Eluveitie (L'elvetico in Gallico, pronunciato El-Vey-Ti)
NON E' LATINO come sosteneva qualcuno
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti