Login  •  Iscriviti

W.A.S.P.: DVD per "The Crimson Idol"

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

W.A.S.P.: DVD per "The Crimson Idol"

Messaggiodi Iset il 19 gen 2010 10:20

Il frontman degli W.A.S.P., Blackie Lawless, ha dichiarato a Metal Asylum che durante il tour dell'anniversario di "The Crimson Idol" la band ha registrato alcuni show per un DVD. Il lavoro, che conterrà immagini live, un cortometraggio originariamente realizzato per "The Crimson Idol", videoclip e un'intervista di 45 minuti dallo studio dove il disco venne registrato, dovrebbe uscire nel 2012, nel ventesimo anno dall'uscita del disco.

http://www.metalitalia.com/articles/322 ... _idol.html
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: W.A.S.P.: DVD per "The Crimson Idol"

Messaggiodi Leadingtherats il 19 gen 2010 10:27

E' utile sapere certe cose con un po' di anticipo. Uno ha il tempo di mettere da parte i soldi.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: W.A.S.P.: DVD per "The Crimson Idol"

Messaggiodi Ferox il 19 gen 2010 10:34

:wha :bav :cor
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Torna a News