Login  •  Iscriviti


DVD - Malmsteen - Live Animal & Live in Budokan

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

DVD - Malmsteen - Live Animal & Live in Budokan

Messaggiodi Leadingtherats il 25 feb 2009 10:07

La posto appositamente per gli estimatori di questo grandissimo buff... ehm, chitarrista :myst

YNGWIE MALMSTEEN: usciranno a marzo i DVD 'Live Animal' e 'Live In Budokan'
YNGWIE MALMSTEEN pubblicherà due DVD via Rising Force Records il 24 marzo: "Live Animal" e "Live In Budokan".

Stando al sito Amazon.com, "Live Animal" (durata circa 80 minuti) vede Yngwie Malmsteen alle prese con la performance del 1998 in Brasile di fronte ad una folla molto energica. Le tracce di quello show includono: "Resurrection", "Facing The Animal", "Rising Force", "Bedroom Eyes", "Far Beyond The Sun", "Like An Angel", "Braveheart", "Seventh Sign", "Trilogy Suite", "Never Die", "Black Star" and "I'll See The Light".

Il mai pubblicato al di fuori dell'Asia "Live In Budokan" (durata circa 107 minuti) è stato girato a Tokyo, in Giappone. Yngwie Malmsteen eseguì nell'occasione fra le altre: "Toccata", "Never Die", "Bedroom Eyes", "Rising Force", "Bad Blood", "Forever One".

Immagine


http://www.metalitalia.com/articles/26562/yngwie_malmsteen_usciranno_marzo_live_animal_live_budokan.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti