Login  •  Iscriviti

CD - U.D.O. - Dominator

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - U.D.O. - Dominator

Messaggiodi Leadingtherats il 25 mar 2009 10:18

U.D.O.: nuovo album ad agosto
Il nuovo album degli U.D.O., la band capitanata dal cantante degli ACCEPT, Udo Dirkschneider, uscirà il 21 agosto per AFM Records. Il disco è stato provvisoriamente intitolato "Dominator". Il 26 giugno uscirà invece il singolo "Infected", contenente la title track, due tracce che non saranno presenti sul full length e due pezzi live. Lo stesso giorno la band suonerà al Bang Your Head!!! 2009 di Balingen (Germania) come co-headliner.

http://www.metalitalia.com/articles/27069/udo_nuovo_album_agosto.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - U.D.O. - Dominator

Messaggiodi Hednaorden il 25 mar 2009 12:26

vediamo un pò :cor
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi albertogo il 25 mar 2009 14:40

:wha
Non vedo l'ora!!! :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 07 lug 2009 08:46

U.D.O.: ecco la copertina di 'Dominator'
Gli U.D.O., la band tedesca guidata dall'ex ACCEPT Udo Dirkschneider, pubblicherà "Dominator", il 21 agosto via AFM Records.
Questa la copertina del disco:

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/28914/udo_ecco_copertina_dominator.html

Eh, mica male...

:pau
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 07 lug 2009 08:48

Che bruttissima, però il disco lo ascolterò :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zagan il 07 lug 2009 11:27

Che merda di artwork :punt
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi albertogo il 13 lug 2009 18:16

Dai.. non è male.. :timid
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 19 ago 2009 16:23

U.D.O.: data italiana e nuovo pezzo online
La titletrack del nuovo album degli U.D.O., "Dominator", è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo [Link su Metalitalia, N.d.LTR]. Il disco uscirà il 21 agosto su AFM Records.

http://www.metalitalia.com/articles/29484/udo_data_italiana_nuovo_pezzo_online.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi GaryHolt84 il 20 ago 2009 13:13

Chi critica udo non è degno di esistere...
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

Torna a News