Login  •  Iscriviti

CD - Disbelief - Protected Hell

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Disbelief - Protected Hell

Messaggiodi Leadingtherats il 23 ott 2008 11:05

DISBELIEF: titolo e release date del nuovo album
I death metallers tedeschi DISBELIEF hanno scelto "Protected Hell" come titolo del loro nuovo album, in uscita il 17 aprile 2009 via Massacre Records. L'album sarà disponibile in edizione limitata digipack e in CD jewel case.

http://www.metalitalia.com/articles/24477/disbelief_titolo_release_date_nuovo_album.html

Questi li ho sentiti, non me li ricordo esattamente ma mi pare che non siano male.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Disbelief - Protected Hell

Messaggiodi Mac il 23 ott 2008 21:47

li ho visti in concerto nel 2007... e non mi han detto un cavolo.. mi hanno annoiato..
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 24 mar 2009 22:58

DISBELIEF: nuova traccia in streaming
Una nuova canzone dei tedeschi DISBELIEF intitolata "Hate Aggression Schedule" è disponibile a questo indirizzo. La traccia è tratta dall'album in uscita della band "Protected Hell", che vedrà la luce il 17 Aprile via Massacre Records.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/27058/disbelief_nuova_traccia_streaming.html

Non malaccio, ma non mi ha detto un granché.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 03 apr 2009 16:57

DISBELIEF: ascolta 'A Place To Hide'
Un altro nuovo brano dei DISBELIEF, "A Place To Hide" (assieme all'intro "Hell") può essere ascoltato sulla pagina MySpace della band. Il pezzo è tratto dal nuovo album "Protected Hell", in uscita il 17 aprile via Massacre Records.

http://www.metalitalia.com/articles/27268/disbelief_ascolta_place_hide.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Zagan il 04 apr 2009 13:35

Questi mi piacciono un botto :cor
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Torna a News