Login  •  Iscriviti

CD - Devildriver - Pray For Villains

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Devildriver - Pray For Villains

Messaggiodi Isa il 25 apr 2009 11:29

DEVILDRIVER: il titolo del nuovo album
Il nuovo album dei DEVILDRIVER si intitolerà "Pray For Villains" e uscirà questa estate per Roadrunner Records. Il disco è stato registrato agli studi Edge of the Earth di Los Angeles con il produttore Logan Mader (FIVE FINGER DEATH PUNCH, GOJIRA, DIVINE HERESY).

Immagine

la special edition

Immagine

Il commento di Dez Fafara:

"L'artwork del disco è basato sulla title track. Il coro dice 'They Pray For Villains when their heroes let them down'. Avevo bisogno di qualcosa che estrapolasse graficamente l'idea di hero/villain presente.

Ho collezionato gufi per un po' di tempo e in molte culture questo animale ricopre sia il ruolo dell'eroe sia il ruolo del malvagio antagonista. In Irlanda se un gufo entra in una casa deve essere immeditamente ucciso, se riesce a fuggire e volare lontano dall'abitazione porterà con sé la fortuna della dimora e dei suoi occupanti. In Australia, gli Aborigeni identificano nei pipistrelli l'anima degli uomini mentre nei gufi l'anima delle donne. I Gufi sono sacri nella loro cultura perché, secondo quanto detto, tua sorella è un gufo e il gufo è tua sorella. Gli Aztechi raffiguravano uno dei loro Dei malvagi con un gufo urlante sulla testa, mentre nella cultura Celtica il gufo simboleggia il Mondo dei Morti.

Il gufo è stata, dunque, una scelta ovvia. Ho creato una grande connessione tra immagini, musica e testi e ho dato ai DevilDriver una nuova icona con cui lavorare e in grado di definirci appieno come band!".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: CD - Devildriver - Pray For Villains

Messaggiodi Isa il 24 mag 2009 15:16

DEVILDRIVER: la tracklist di 'Pray For Villains'

I californiani DEVILDRIVER hanno reso nota la tracklist del nuovo album "Pray For Villains", che uscirà il 14 luglio via Roadrunner Records.

Questa la scaletta del disco:

01. Pray For Villains
02. Pure Sincerity
03. Fate Stepped In
04. Back With A Vengeance
05. I've Been Sober
06. Resurrection Blvd.
07. Forgiveness Is A Six Gun
08. Waiting For November
09. It's In The Cards
10. Another Night In London
11. Bitter Pill
12. Teach Me To Whisper
13. I See Belief

Bonus Tracks (special edition):

14. Self-Affliction
15. Dust Be The Destiny
16. Damning The Heavens
17. Wasted Years

Disc Two - DVD (special edition):

01. "Making-Of" Documentary
02. Interviews
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 25 giu 2009 11:20

DEVILDRIVER: ascolta una nuova canzone
Una nuova canzone dei DEVILDRIVER, intitolata "Back With A Vengeance", è disponibile sulla pagina MySpace della band. Il pezzo sarà presente sul nuovo album "Pray For Villains" in uscita il 14 luglio via Roadrunner Records.

http://www.metalitalia.com/articles/28656/devildriver_ascolta_nuova_canzone.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 07 lug 2009 08:43

DEVILDRIVER: l'intero nuovo album in streaming
"Pray For Villains", il quarto album dei californani DEVILDRIVER, è ascoltabile in streaming per inetro sul sito tedesco della Roadrunner Records.

http://www.metalitalia.com/articles/28912/devildriver_lintero_nuovo_album_streaming.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Mac il 20 lug 2009 15:42

non son riuscito ad andare oltre la traccia numero 6...

che noia!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Torna a News