Login  •  Iscriviti

Deicide:Niente tour ora perchè Benton divorzia

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Deicide:Niente tour ora perchè Benton divorzia

Messaggiodi Isa il 14 apr 2008 09:42

In un'intervista rilasciata a Blistering.com Steve Asheim, batterista dei Deicide presto in uscita con un nuovo album, rispondendo ad una domanda dell'interlocutore ha dichiarato che"i Deicide non fanno attualmente tour in europa perchè Glen Benton è indaffarato con le pratiche del suo divorzio". "Viene un momento - ha dichiarato Asheim - in cui la famiglia viene prima degli affari, quindi lui si è preso una pausa che dura da un anno e mezzo. Io sono alle prese con altri progetti (prossimo annuncio da parte della label Earache nei prossimi mesi ndr), la vita va avanti comunque, però sebbene Glen abbia dei problemi che gli precludono la vita on the road, io ho ancora una mia vita. Non voglio essere messo da parte per un anno e mezzo per problemi che non sono i miei. Voglio tornare a fare tour".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Deicide:Niente tour ora perchè Benton divorzia

Messaggiodi ValchiRea il 22 apr 2008 18:16

LoooL, prima stupra un bambino cattolico e ci da buca, poi si inchiappetta un cane e salta il tour, poi picchia la moglie e non si presenta al concerto..

Mo si divorzia?! Marò :lol
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
ValchiRea
Pauerone

Messaggiodi Leadingtherats il 23 apr 2008 09:16

Ovvio che divorzia. Il cane non era più disposto a dividerlo con la moglie.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi ValchiRea il 23 apr 2008 12:29

Chissà che agonia, povere bestie :sad
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
ValchiRea
Pauerone

Messaggiodi Isa il 28 mag 2008 20:01

DEICIDE: Benton torna a suonare dal vivo
La label Earache Records ha diffuso un comunicato in cui spiega la situazione di Glen Benton in merito ai piani futuri dei DEICIDE:

"E' con grande piacere che annuncio il mio ritorno con i DEICIDE in sede live dopo aver risolto i miei problemi personali che mi hanno impedito di suonare negli ultimi 14 mesi. Non scenderò nei dettagli perchè sono affari miei, voglio chiedere scusa a tutti i promoter e a tutte le aziende collegate alla band che hanno avuto degli inconvenienti in seguito ai miei problemi. Ora nel futuro tornerò assieme a Steve [Asheim; drums], Jack [Owen, guitar] e Ralph [Santolla, guitar] sui palchi. Voglio annunciare che stiamo selezionando date esclusive in Usa e Europa in supporto di 'Till Death Do Us Part'. Suoneremo nei mercati maggiori e faremo i festival compatibilmente con le mie responsabilità da genitore. In Europa suoneremo con i MALEVOLENT CREATION che ci faranno da supporto. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e i fan per il supporto di questo periodo".

ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Coroner il 28 mag 2008 21:03

asdf. :°D
Coroner
Niubbo

Torna a News