Login  •  Iscriviti

CD - Daath - The Concealers

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Daath - The Concealers

Messaggiodi Isa il 30 gen 2009 15:47

DAATH: nuovo album su Century Media Records

La Century Media Records ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Roadrunner Records per la pubblicazione del nuovo album dei DAATH, "The Concealers". Il disco uscirà il 20 aprile in Europa e il 21 aprile negli Stati Uniti. Il chitarrista Emil Werstler ha dichiarato: "Siamo giunti alla conclusione che la Century Media fosse molto più appropriata per la band a questo punto, ma nessuno ha sentito che fosse giunta l'ora di concludere il nostro rapporto con la Roadrunner. Di conseguenza, abbiamo trovato un accordo per cui la Roadrunner continuerà a produrre i nostri album, mentre la Century Media li promuoverà".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: CD - Daath - The Concealers

Messaggiodi Leadingtherats il 30 gen 2009 17:02

Questi che roba sono? Ne ho sentito parlare un gran bene da alcuni e tutto il male del mondo da altri.

Siamo giunti alla conclusione che la Century Media fosse molto più appropriata per la band a questo punto, ma nessuno ha sentito che fosse giunta l'ora di concludere il nostro rapporto con la Roadrunner.

E questa mi sa che va letta così: "Avevamo la bava alla bocca per l'offerta della Century Media, ma la Roadrunner ha giurato che se avessimo rescisso il contratto ci avrebbe spellato a forza di penali, e così siamo arrivati a un accordo" :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 30 gen 2009 18:28

io non ti dico né bene né male...
obiettivamente sono pazzeschi a livello tecnico, ci sono abbastanza influenze...
la pecca è che, nonostante queste ottime qualità, la struttura delle canzoni è simile...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SatanArgh il 31 gen 2009 16:31

molto molto MOLTO interessante
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 21 feb 2009 11:53

DAATH: artwork e tracklist di "The Concealers"
Svelati artwork e tracklist di "The Concealers", nuovo album dei DAATH in uscita il 20 Aprile su Century Media Records. Eccoli:

the_concealers.jpg

01. Sharpen The Blades
02. Self Corruption Manifesto
03. The Worthless
04. The Unbinding Truth
05. Silenced
06. Wilting On The Vine
07. Translucent Potency
08. Day Of Endless Light
09. Duststorm
10. ...Of Poisoned Sorrows
11. Incestuous Amplification
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 21 feb 2009 12:14

Copertina sobria.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Torna a News