Login  •  Iscriviti

CD - Cynic - Traced in Air

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: CD - Cynic - Traced in Air

Messaggiodi Maestro il 02 set 2008 12:03

Dio caro che bellezza :waz
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Frontdoor Man il 02 set 2008 22:20

Ma Integrated Birth è cortina :sad
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Leadingtherats il 15 set 2008 11:14

CYNIC: Confezione speciale per 'Traced In Air'
La Season of Mist sta attualmente prendendo i pre-ordini per una confezione speciale del nuovo album dei CYNIC, "Traced In Air", che uscirà in una confezione Dvd acrilica e conterrà una t-shirt, una pennetta USB, un guitar pick e 10 adesuivi esclusivi. Di seguito la foto del package.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/23897/cynic_confezione_speciale_traced_air.html

Aggiungerei: e 'sti gran cazzi? :yaw
Non ho mai capito quale fosse l'appeal di queste edizioni speciali comprensive di adesivi, sottobicchieri, spazzolini da denti e mutande della band.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 15 set 2008 16:13

ma la pennetta da quanto è?
se me la mettono da 128mb sono dei pezzenti..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 15 set 2008 18:28

Quanta fuffa in quel cofanetto :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi SatanArgh il 15 set 2008 18:42

la copertina è stupenda.. attendo di sentirlo abbastanza impazientemente
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2008 09:09

beh se iniziassero a regalare penne usb con sopra il cd già convertito in mp3 sarebbe una gran cosa
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 16 set 2008 11:27

MrFrag ha scritto:beh se iniziassero a regalare penne usb con sopra il cd già convertito in mp3 sarebbe una gran cosa

non ricordo da chi, ma è stato fatto davvero.
forse REM? boh, non ricordo
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 16 set 2008 11:35

Sembra una cosa da Radiohead.. ma comunque sarebbe una proposta interessante dato che chi scarica musica senza comprare il cd continuerà a farlo mentre chi è interessato ad un determinato gruppo continua a comprare dischi nonostante possa tranquillamente scaricarli da internet
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 16 set 2008 12:26

Sephiroth ha scritto:
MrFrag ha scritto:beh se iniziassero a regalare penne usb con sopra il cd già convertito in mp3 sarebbe una gran cosa

Ad un live di Elio e le Storie Tese, se gli davi la tua chiavetta ti mettevano su l'mp3 del live.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2008 12:31

[Aenima] ha scritto:Sembra una cosa da Radiohead.. ma comunque sarebbe una proposta interessante dato che chi scarica musica senza comprare il cd continuerà a farlo mentre chi è interessato ad un determinato gruppo continua a comprare dischi nonostante possa tranquillamente scaricarli da internet

se non erro i radiohead avevano reso l'album scaricabile facendo scegliere all'utente quanto pagarlo.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 16 set 2008 12:35

Kale ha scritto:
Sephiroth ha scritto:

Ad un live di Elio e le Storie Tese, se gli davi la tua chiavetta ti mettevano su l'mp3 del live.

Elio e le storie tese hanno lanciato qualche anno fa l'iniziativa del "CD-brulè", che veniva masterizzato a fine esibizione, e che comprendeva gran parte del concerto. E costava tipo 3 euro. Poi hanno dato la possibilità di farlo copiare sulla chiavetta :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 16 set 2008 12:44

MrFrag ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Sembra una cosa da Radiohead.. ma comunque sarebbe una proposta interessante dato che chi scarica musica senza comprare il cd continuerà a farlo mentre chi è interessato ad un determinato gruppo continua a comprare dischi nonostante possa tranquillamente scaricarli da internet

se non erro i radiohead avevano reso l'album scaricabile facendo scegliere all'utente quanto pagarlo.

Sì, e se non sbaglio è stato un mezzo flop.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 16 set 2008 14:52

MrFrag ha scritto:

si, questo è noto. ma vevo letto da qualche parte, che un album di nonricordochi, veniva distribuito in una delle versioni anche con penna usb inclusa e album precaricato.

Leadingtherats ha scritto:Sì, e se non sbaglio è stato un mezzo flop.

non proprio, hanno guadagnato cmq abbastanza, anche se tantissima gente ha selezionato €0 o €0,1, in tanti gli hanno dato anche 5 o 10€
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 18 set 2008 11:28

Il nuovo disco dei Bullet for my valentine (almeno credo sia il nuovo disco) Aim fire qualcosa, è venduto anche in 2 edizioni limitate, una con pennina USB a forma di proiettile e una con scheda SD entrambe col disco in formato mp3

Inutilità :doh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 20 set 2008 18:05

Questo vino novello sembra buono :myst

Edit: promosso a pieni voti per conto mio :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 20 set 2008 21:22

:sis Sto sorseggiando e concordo.

EDIT:
Maestro ha scritto:Dio caro che bellezza :waz

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi SavageButcher il 20 set 2008 23:59

bah, dovrò riascoltere.
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi SatanArgh il 22 set 2008 23:54

bello bello bello

non troppo 'metallaro' ma c'ha un'atmosfera VERA dietro
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 22 set 2008 23:58

Io devo ancora assaggiare...