Moderatore: Something Wild
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:beh se iniziassero a regalare penne usb con sopra il cd già convertito in mp3 sarebbe una gran cosa
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:beh se iniziassero a regalare penne usb con sopra il cd già convertito in mp3 sarebbe una gran cosa
non ricordo da chi, ma è stato fatto davvero.
forse REM? boh, non ricordo
[Aenima] ha scritto:Sembra una cosa da Radiohead.. ma comunque sarebbe una proposta interessante dato che chi scarica musica senza comprare il cd continuerà a farlo mentre chi è interessato ad un determinato gruppo continua a comprare dischi nonostante possa tranquillamente scaricarli da internet
Kale ha scritto:Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:beh se iniziassero a regalare penne usb con sopra il cd già convertito in mp3 sarebbe una gran cosa
non ricordo da chi, ma è stato fatto davvero.
forse REM? boh, non ricordo
Ad un live di Elio e le Storie Tese, se gli davi la tua chiavetta ti mettevano su l'mp3 del live.
MrFrag ha scritto:[Aenima] ha scritto:Sembra una cosa da Radiohead.. ma comunque sarebbe una proposta interessante dato che chi scarica musica senza comprare il cd continuerà a farlo mentre chi è interessato ad un determinato gruppo continua a comprare dischi nonostante possa tranquillamente scaricarli da internet
se non erro i radiohead avevano reso l'album scaricabile facendo scegliere all'utente quanto pagarlo.
MrFrag ha scritto:[Aenima] ha scritto:Sembra una cosa da Radiohead.. ma comunque sarebbe una proposta interessante dato che chi scarica musica senza comprare il cd continuerà a farlo mentre chi è interessato ad un determinato gruppo continua a comprare dischi nonostante possa tranquillamente scaricarli da internet
se non erro i radiohead avevano reso l'album scaricabile facendo scegliere all'utente quanto pagarlo.
Leadingtherats ha scritto:Sì, e se non sbaglio è stato un mezzo flop.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:Dio caro che bellezza
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti