Login  •  Iscriviti

CD - Cynic - Portal

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Cynic - Portal

Messaggiodi Sephiroth il 25 gen 2012 17:40

CYNIC: tutti i dettagli di 'Portal'

Quella che segue è la tracklist di Portal, raccolta di demo dei progster statunitensi Cynic in uscita il 23 marzo via Season Of Mist:

01 Endless Endeavors
02 Karma's Plight
03 Circle
04 Costumed in Grace
05 Cosmos
06 Crawl Above
07 Mirror Child
08 Road to You
09 Belong
10 Not the Same

l'artwork del disco, che sarà distribuito in sole 5.000 copie digipack e 1.000 vinili.

Immagine

http://www.metallized.it/notizia.php?id ... g.facebook
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: CD - Cynic - Portal

Messaggiodi Leadingtherats il 26 gen 2012 11:05

Oh, io li adoro e tutto, e sono contento di questa nuova uscita, ma mi chiedo che diamine stiano facendo. Prima l'EP, poi la raccolta di demo, e nessuna uscita ufficiale. Sono un po' perplesso...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: CD - Cynic - Portal

Messaggiodi Isa il 11 feb 2012 11:53

Leadingtherats ha scritto:Oh, io li adoro e tutto, e sono contento di questa nuova uscita, ma mi chiedo che diamine stiano facendo. Prima l'EP, poi la raccolta di demo, e nessuna uscita ufficiale. Sono un po' perplesso...

come cosa stanno facendo? Soldi!
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Torna a News