Login  •  Iscriviti

Cynic, nuovo album!

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: Cynic, nuovo album!

Messaggiodi Leadingtherats il 17 giu 2008 14:33

Sephiroth ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Non ho ancora sentito i nuovi pezzi. Speriamo bene!

se sono ora al mixing, dovevi solo essere in studio con loro per sentire i pezzi..

No, ne avevano messi in giro un paio (oltre ad Evolutionary Sleeper, che avevamo tutti già sentito).

EDIT: Chiedo venia, era un demo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Maestro il 17 giu 2008 21:32

Oddio... :waz
ODDIO... :waz2
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 19 giu 2008 17:32

Speriamo arrivino presto.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi kaste il 23 giu 2008 14:48

so che scatenerò un putiferio ma.............a me fanno un pò cagare :sis
prima dell'evo dell'anno scorso non li conoscevo, ho sentito l'album e.....si bello ma niente di così spettacolare!
dall'opinione di tutti sembrava che arrivassero gli dei...beh dopo averli visti dal vivo confermo il "mi fanno un pò cagare" :sis
secondo me son sopravvalutati....ma parecchio!

ecco ora sono pronto a ricevere le vostre dovuto ostie !!! :myst
kaste
Pauerone

Messaggiodi Leadingtherats il 23 giu 2008 16:03

kaste ha scritto:so che scatenerò un putiferio ma.............a me fanno un pò cagare :sis
prima dell'evo dell'anno scorso non li conoscevo, ho sentito l'album e.....si bello ma niente di così spettacolare!
dall'opinione di tutti sembrava che arrivassero gli dei...beh dopo averli visti dal vivo confermo il "mi fanno un pò cagare" :sis
secondo me son sopravvalutati....ma parecchio!

ecco ora sono pronto a ricevere le vostre dovuto ostie !!! :myst

B E S T E M M I A !

No, vabbé, i gusti sono gusti e non sei certo l'unico a cui non piacciono (ad esempio, non piacciono neppure a due miei amici, che per questo motivo ho diffusamente insultati). Però non posso essere d'accordo sul fatto che siano sopravvalutati. Al contrario, sono sempre stati largamente sottovalutati.
Bisogna contestualizzarli. Focus è del '93, quindici anni fa. Oggi si sente di tutto, deathcore, math, death-jazz, brutal melodico, techno-thrash, persino prog-grind: il tasso tecnico è cresciuto esponenzialmente e le contaminazioni sono all'ordine del giorno. Nel '93 non esisteva niente di questo, il metal estremo era metal estremo punto e basta, i gruppi che facevano qualcosa di particolare si contavano sulle dita di una mano (Nocturnus, Atheist, ultimi Pestilence). Quando alla radio, in mezzo a Morbid Angel, Brutal Truth e Suffocation, sentii per la prima volta Veil Of Maya, fu come essere colpito da un fulmine, pensai: "Diavolo, ma allora il death si può suonare anche così :waz ". Focus è uno dei (pochi) dischi che ha letteralmente cambiato il modo di intendere il death metal e ne ha permesso l'uscita dagli schemi tradizionali, è un capolavoro che molti non hanno capito e che forse inizia ora ad avere un po' della attenzione che merita.

Ah, dimenticavo: loro SONO degli dei :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi kaste il 23 giu 2008 17:36

posso esser d'accordo sul fatto che essendo un disco del '93 abbia rotto con quello che si suonava allora...
d'accordo sull'originailità etc etc
un pò meno sull'appellativo di estremo...non mi sembra poi così estremo...

ma suonato nel 2008 mi ha fatto cagare...e le lodi che avevo sentito a ripetizioni su di loro non han trovato il mio riscontro nel live dell'evo :ump
kaste
Pauerone

Messaggiodi Leadingtherats il 24 giu 2008 08:52

Beh, l'ho definito estremo perché, a suo modo è pur sempre death.

Poi, ripeto, ognuno ha i suoi gusti e i Cynic non piacciono certo a tutti. Per quanto mi riguarda, dopo la loro esibizione all'Evo sono rimasto praticamente ammutolito, dieci minuti senza spiccicare parola :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 24 giu 2008 09:50

Leadingtherats ha scritto:Beh, l'ho definito estremo perché, a suo modo è pur sempre death.

Poi, ripeto, ognuno ha i suoi gusti e i Cynic non piacciono certo a tutti. Per quanto mi riguarda, dopo la loro esibizione all'Evo sono rimasto praticamente ammutolito, dieci minuti senza spiccicare parola :ghgh

Io invece sono riuscito a parlare...

Ho detto: "impressionante"...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 24 giu 2008 09:58

Something Wild ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Beh, l'ho definito estremo perché, a suo modo è pur sempre death.

Io invece sono riuscito a parlare...

Ho detto: "impressionante"...

Anche io devo aver detto qualcosa del genere :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi kaste il 24 giu 2008 11:48

io penso di aver detto: "che due coglioni!"
mimando il martellamento delle palle con le mani ! :ghgh
kaste
Pauerone

Messaggiodi Iset il 24 giu 2008 11:53

kaste ha scritto:io penso di aver detto: "che due coglioni!"

Non si fa :faccinachefanoconlebracciaincrociate
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 24 giu 2008 12:18

kaste ha scritto:io penso di aver detto: "che due coglioni!"

No. :angry
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 24 giu 2008 12:55

Sono stati proprio impeccabili... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi kaste il 24 giu 2008 14:38

...nel martellar le palle :mrgreen:

:ump
kaste
Pauerone

Messaggiodi Isa il 24 giu 2008 15:41

CYNIC: due date italiane a luglio!
Riceviamo e pubblichiamo:

La band di Paul Masvidal, Sean Reinert e soci, appena riunitasi dopo anni di silenzio, torna in Italia per regalarci due show esplosivi. Avremo infatti l'occasione di ascoltare in anteprima alcuni brani inediti dell'attesissimo nuovo disco, oltre ai grandi classici estratti dall'incredibile album di debutto Focus.

Ecco i dettagli:

29 luglio "Santo Rock Off" Festival - Villa Serra di Manesseno (GE)
30 luglio "Nadir Summer Fest" – Zoe Club (Milano)

L’onore di aprire i due concerti della storica band americana toccherà ai Ritual Of Rebirth, freschi del loro album di debutto “Ethical Disillusion”, che sta già ricevendo ottimi consensi da parte degli addetti ai lavori.

I due eventi sono organizzati dalla booking & promotion agency NADIR ROCK. Due appuntamenti imperdibili per tutti i Cynic fans italiani!!

CYNIC + RITUAL OF REBIRTH

29 Luglio "Santo Rock-Off " Villa Serra di Manesseno (Genova)
30 Luglio "Nadir Summer Fest" Zoe Club (Milano)

Infos: http://www.nadirock.net - http://www.myspace.com/nadirockagency
info@nadirmusic.net
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 24 giu 2008 15:45

avevo già sentito e bestemmiato..

come cazzo fai a fare una data allo ZOE a luglio?!?!?!?!? :pau
un posto del cazzo con un palchetto della minchia, al chiuso in pieno centro di baggio (quartiere di milano)!!!

ma con tutte le feste e i parchi che ci sono in giro che cazzo ci voleva ad organizzarlo da un altra parte?!?
quasi quasi meglio scendere a zena!!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 24 giu 2008 16:29

Merda, martedì e mercoledì!

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 30 giu 2008 15:04

CYNIC: nuovo album in dirittura d'arrivo!
Il cantante chitarrista Paul Masvidal dei Cynic ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Sean ed io siamo fieri di annunciare il completamento del nostro album numero 2. Abbiamo fatto un viaggio fantastico per scoprire la nuova musica e presto potrà essere vostra. L'album è un mosaico di energie interne ed esterne, dalla pace più profonda all'aggressività più pura. Una volta che le vostre orecchie avranno compreso il linguaggio della musica tutto vi apparirà chiaro e vi verrà voglia di cantare, di girdare o perfino di piangere. Il lavoro ha un inizio, una continuazione ed un finale; la storia vi si rivelerà dopo numerosi ascolti. Oltre a me e a Reinert, Tymon ha portato forze nuove con il suo growling ferale e la sua sensibilità chitarristica, mentre Malone è entrato in sintonia da subito con Reinert. Per i live, dati gli impegni di Malone, abbiamo reclutato Robin Zielhorst".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Kale il 30 giu 2008 19:03

Isa ha scritto:
Il cantante chitarrista Paul Masvidal dei Cynic ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Sean ed io siamo fieri di annunciare il completamento del nostro album numero 2. Abbiamo fatto un viaggio fantastico per scoprire la nuova musica e presto potrà essere vostra. L'album è un mosaico di energie interne ed esterne, dalla pace più profonda all'aggressività più pura. Una volta che le vostre orecchie avranno compreso il linguaggio della musica tutto vi apparirà chiaro e vi verrà voglia di cantare, di girdare o perfino di piangere. Il lavoro ha un inizio, una continuazione ed un finale; la storia vi si rivelerà dopo numerosi ascolti. Oltre a me e a Reinert, Tymon ha portato forze nuove con il suo growling ferale e la sua sensibilità chitarristica, mentre Malone è entrato in sintonia da subito con Reinert. Per i live, dati gli impegni di Malone, abbiamo reclutato Robin Zielhorst".

Masvidal è sempre così trasognato nei discorsi.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 30 giu 2008 20:55

Isa ha scritto:

Insomma.. Un disco imperdibile.. :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a News