Login  •  Iscriviti


Cryptopsy: parla Matt McGachy

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Cryptopsy: parla Matt McGachy

Messaggiodi Isa il 29 feb 2008 11:42

I CRYPTOPSY, come annunciato in precedenza, stanno dando gli ultimi ritocchi al loro nuovo studio album, "The Unspoken King". Il nuovo frontman Matt McGachy (3 MILE SCREAM) ha commentato: "Le registrazioni sono state molto appaganti. Abbiamo appena completato tutte le parti vocali e i samples sono in dirittura d'arrivo. I pezzi sono brutali come quelli dei vecchi album, ma sono molto più concisi. L'ex cantante degli ION DISSONANCE Gabriel McCaughry ha registrato delle parti per un pezzo intitolato 'Anoint the Dead'. Altri brani dell'album hanno invece i titoli di 'Worship Your Demons', 'The Headsmen' e 'Bemoan the Martyr'."
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: Cryptopsy: parla Matt McGachy

Messaggiodi MrFrag il 29 feb 2008 11:57

uuhhh bene!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Cryptopsy: parla Matt McGachy

Messaggiodi Leadingtherats il 29 feb 2008 12:04

Isa ha scritto:L'ex cantante degli ION DISSONANCE Gabriel McCaughry

Gran voce, oltretutto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti