Login  •  Iscriviti

Come non dargli ragione...

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Come non dargli ragione...

Messaggiodi Isa il 05 set 2008 16:37

SLIPKNOT: Corey Taylor: 'i nuovi dischi fanno schifo'
Il frontman di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, durante un'intervista al magazine inglese Kerrang! ha lanciato accuse alle case discografiche circa la loro responsabilità sul calo di vendite:

"Perchè dare la colpa a quelli che scaricano musica? La metà dei fottuti album che escono sono merda. Io non scarico e non compro la nuova roba che esce perchè fa schifo. Ok, c'è sempre un pugno di band di cui acquisto i dischi ma più che altro compro roba vecchia perchè la roba vecchia è buona!" ... "La gente incolpa il download per il calo di vendite. Credo che siano invece le case discografiche i veri responsabili. Credo che dipenda dalla qualità dei prodotti. Se le case discografiche la smettessero di dare un contratto o una propria etichetta a ogni incompetente in circolazione, magari venderebbero più fottuti dischi, sfigati.

www.metalitalia.com
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Come non dargli ragione...

Messaggiodi Leadingtherats il 05 set 2008 16:40

Isa ha scritto:Se le case discografiche la smettessero di dare un contratto o una propria etichetta a ogni incompetente in circolazione, magari venderebbero più fottuti dischi, sfigati.

Vogliamo inciderlo nel marmo ad imperitura memoria?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 set 2008 16:43

non mi piacciono gli slipknot ma quest'uomo ha detto pura verità. infatti da quando c'è il download, la gente sono aumentati i concerti. e molte band si sono potute far conoscere grazie al fatto che la gente scarica i loro pezzi e non compra i cd. ricordate quando non si scaricava ? ti dovevi fidare di metal hammer, riviste, amici, fanzine, negozianti (sempre pronti a rifilarti cd pacco)... credo che il mio contributo alla musica lo do ogni volta che vado ad un live, ogni volta che mi bevo un birro ad un live... se avessi piu soldi comprerei piu dischi. se i dischi costassero con prezzo umano, comprerei piu dischi.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi [Aenima] il 05 set 2008 17:19

Ha detto al 50% verità e al 50% stronzate
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi SatanArgh il 05 set 2008 17:20

praticamente non compra i suoi cd....
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 05 set 2008 18:03

Leadingtherats ha scritto:
Isa ha scritto:Se le case discografiche la smettessero di dare un contratto o una propria etichetta a ogni incompetente in circolazione, magari venderebbero più fottuti dischi, sfigati.

Facciamolo... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 05 set 2008 18:25

Leadingtherats ha scritto:

si dovrebbe, è sacrosanta verità!
io personalmente compro solo i cd che mi piacciono davvero, perchè mai dovrei buttare via i soldi per schifezze varie?
soprattutto visto il costo attuale che si affronta ogni volta!

se i cd avessero un costo decente (come lo avevano i vinili fino agli anni '80), e se ci fosse musica buona in giro,
comprerei cd più che volentieri.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 06 set 2008 10:28

direi che ha colto nel segno :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 set 2008 12:34

RodrigoNavarro ha scritto:non mi piacciono gli slipknot ma quest'uomo ha detto pura verità. infatti da quando c'è il download, la gente sono aumentati i concerti. e molte band si sono potute far conoscere grazie al fatto che la gente scarica i loro pezzi e non compra i cd. ricordate quando non si scaricava ? ti dovevi fidare di metal hammer, riviste, amici, fanzine, negozianti (sempre pronti a rifilarti cd pacco)... credo che il mio contributo alla musica lo do ogni volta che vado ad un live, ogni volta che mi bevo un birro ad un live... se avessi piu soldi comprerei piu dischi. se i dischi costassero con prezzo umano, comprerei piu dischi.

straquoto.

il tipo però ha un pò scazzato, non è vero che è tutta tutta merda.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 07 set 2008 15:45

beh si il tipo ha scazzato effettivamente ... ma magari intendeva quello che passano le major..
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi [Aenima] il 07 set 2008 16:28

Si ma sbaglio o a lui i soldini glieli da la ROADRUNNER? e non mi sembra proprio un etichetta indipendente
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Torna a News