Login  •  Iscriviti

Chiude il Rolling Stone

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Chiude il Rolling Stone

Messaggiodi Leadingtherats il 14 gen 2009 22:13

Addio al Rolling Stone di Milano: al suo posto abitazioni e uffici
La notizia circolava da tempo, ora è ufficiale: la storica discoteca ha le ore contate. I gestori hanno deciso di non rinnovare il loro contratto d’affitto e di lasciare il locale. Ora al suo posto sorgerà l’ingresso di un nuovo super condominio. Non si pecca di retorica dicendo che il locale - nato nel 1981 da un’idea di Enrico Rovelli, fondatore dell’antenata di Radio Deejay, manager di famosi cantanti e anche informatore dei servizi segreti durante gli anni di piombo - è un pezzo di storia della musica. Sul suo palco hanno suonato tutti i grandi del rock: da Vasco Rossi a Prince, da Loredana Bertè a Bob Geldof, dai Jethro Tull a Lou Reed, e ancora Robert Plant, Joe Cocker, Sheryl Crow, Bad Manners, Nick Cave, Van Morrison e molti, molti altri. Concerti memorabili che hanno fatto del palco del Rolling, non un luogo qualsiasi, ma il “tempio del rock” a Milano anche se negli ultimi anni si era aperto alla house e alle serate gay friendly. Al posto del locale verrà realizzato, al piano terra, l’ingresso di una nuova area residenziale di 12 piani. I primi due piani ospiteranno degli uffici. Attorno a questa struttura sarà realizzato anche un parco e tre piani interrati per i box. E se qualcuno ha preso male la notizia, qualcun’altro gioirà. I residenti per esempio, dato che da quelle parti c’è anche il Plastic; i bivacchi e gli schiamazzi notturni, specie durante il fine settimana, sono garantiti anche da una presenza massiccia di paninari notturni sorti come funghi intorno alla discoteca.

http://www.metalitalia.com/articles/25757/addio_rolling_stone_milano_posto_abitazioni_uffici.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Chiude il Rolling Stone

Messaggiodi Iset il 14 gen 2009 22:20

A me piaceva :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 14 gen 2009 22:21

Un posto in meno dove andar a vedere concerti.. Che provino a organizzarli in luoghi più consoni? :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 14 gen 2009 22:23

Beh a me non sembrava così male per i concerti...ok l'acustica non era il massimo, ma non ricordo di essere mai stata in un locale con i suoni perfetti al 100% :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 14 gen 2009 22:28

Iset ha scritto:Beh a me non sembrava così male per i concerti...ok l'acustica non era il massimo, ma non ricordo di essere mai stata in un locale con i suoni perfetti al 100% :ump

Era il classico posticino a milano dove fare un concerto.. Come altri in italia.. Non sono contento che abbia chiuso.. Ma ora che è chiuso spero che spostino il baricentro concerti da Milano..

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 14 gen 2009 22:33

albertogo ha scritto:
Iset ha scritto:Beh a me non sembrava così male per i concerti...ok l'acustica non era il massimo, ma non ricordo di essere mai stata in un locale con i suoni perfetti al 100% :ump

Era il classico posticino a milano dove fare un concerto.. Come altri in italia.. Non sono contento che abbia chiuso.. Ma ora che è chiuso spero che spostino il baricentro concerti da Milano..

Ok, vorrà dire che sposteranno tutti i concerti al Covo Antico :snoffs
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 14 gen 2009 23:16

Iset ha scritto:
albertogo ha scritto:

Ok, vorrà dire che sposteranno tutti i concerti al Covo Antico :snoffs

E lo faranno solo perchè è a Lonato (del Garda) :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 15 gen 2009 09:22

Di questo passo in Italia non si riuscirà più a sentire musica sana dal vivo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 15 gen 2009 10:25

:sad ma ma ma :sad
quanti concerti ho visto :sad
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 15 gen 2009 12:18

Oddio!

io non ne sapevo niente! Mi spiace però, si ok l'acustica non era granchè e ci andavo solo per i concerti, però è comunque un grande locale che chiude.

Vorrà dire che faranno più concerti all'alcatraz ora....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 15 gen 2009 12:55

ci ho visti un po' di concerti... mi dispiace :sis l'ultimo, dark tranquillity...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 15 gen 2009 14:11

ma porc'!

e me non dispiaceva affatto come locale per concerti, era fatto bene!
Certo non ci andavo molto epr serate, ma era uno dei pochi che portava annualmente sempre un tot di concerti metal.
Cmq è scritto solo che non rinnovano il contratto d'affitto del locale..
se si son rotti i cojoni, chiudono quì, altrimenti potrebbero avere già in programma di riaprire da un altra parte..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 15 gen 2009 15:06

Sephiroth ha scritto:ma porc'!

e me non dispiaceva affatto come locale per concerti, era fatto bene!
Certo non ci andavo molto epr serate, ma era uno dei pochi che portava annualmente sempre un tot di concerti metal.
Cmq è scritto solo che non rinnovano il contratto d'affitto del locale..
se si son rotti i cojoni, chiudono quì, altrimenti potrebbero avere già in programma di riaprire da un altra parte..

Secondo me non ha molto senso chiudere un locale rinomato e storico a Milano per aprirne un altro altrove...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 15 gen 2009 15:26

vero, peccato che a volte capita..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SatanArgh il 15 gen 2009 19:10

speriamo lo riaprano da qualche altra parte
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi kaste il 16 gen 2009 19:09

a me dispiace perchè è uno dei pochi locali in cui ci arrivavo senza perdermi!
io e le strade di Milano siamo in conflitto perenne :llol
kaste
Pauerone

Messaggiodi Enel il 16 gen 2009 19:19

albertogo ha scritto:
Iset ha scritto:Ma ora che è chiuso spero che spostino il baricentro concerti da Milano..

certo, d'ora faranno concerti a monfalcone :punt
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Suicide Massaia il 16 gen 2009 19:22

nuoooooooooooo.... disastroooooooo!!!!! :sad
appena finiscono i lavori vado a citofonare a una persona a caso del nuovo condominio, mi faccio aprire e mi metto a suonare da solo sul pianerottolo!!! :bast
Immagine
Immagine
Suicide Massaia
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 16 gen 2009 20:39

ma il concerto di sabato dei deicide cmq resta confermato no?
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 16 gen 2009 21:21

isjungfrun ha scritto:ma il concerto di sabato dei deicide cmq resta confermato no?

Vale il concerto e` domenica 18 gennaio 2009, non sabato..

Comunque sul sito del rolling stone non hanno annullato nulla..

A proposito, avete gia` un idea se andate/si va? Sara mi comunica che non ce la fa per via del lavoro..
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News