Something Wild ha scritto:Beh, insomma, non sarebbero nemmeno i primi a farlo, un album di cover...
cio non toglie che mi fanno tristezza lo stesso

Moderatore: Something Wild
Something Wild ha scritto:Beh, insomma, non sarebbero nemmeno i primi a farlo, un album di cover...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Beh, insomma, non sarebbero nemmeno i primi a farlo, un album di cover...
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Beh, insomma, non sarebbero nemmeno i primi a farlo, un album di cover...
Ok, i COB sono un gruppo che ormai non ha più nulla da dire al mondo, ma ricordiamoci che l'album di cover l'hanno fatto anche gli Slayer...
RodrigoNavarro ha scritto:anche i metallica, e garage inc è una figata.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:o anche per mancanza di voglia di scrivere nuove song o di fantasia
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:tra il best of e le cover comunque, vada per le cover!
caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:tra il best of e le cover comunque, vada per le cover!
si si anch'io la vedo così
fra i due son meglio le cover
isjungfrun ha scritto:caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:tra il best of e le cover comunque, vada per le cover!
si si anch'io la vedo così
fra i due son meglio le cover
almeno suonano, non si limitano a scegliere quale pezzo mettere nel best
caska1979 ha scritto:le raccolte me le faccio io e come mi pare
Isa ha scritto:Non si sa ancora quali saranno le canzoni prescelte: la lista sotto riportata è solamente un elenco delle cover eseguite dalla band nel corso degli anni.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti