Login  •  Iscriviti


CD - Carcass - Surgical Steel

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Carcass - Surgical Steel

Messaggiodi Leadingtherats il 02 lug 2013 10:53

E' notizia neanche tanto recente che i Carcass stanno per tornare con un nuovo album, Surgical Steel (data di pubblicazione ancora indefinita).
In questi casi si impone l'interrogativo d'obbligo: è maggiore l'attesa per il loro ritorno o il terrore che se ne vengano fuori con qualche cacata indegna del loro nome?
Ora, qualche giorno fa era in giro un pezzo, Captive Bolt Pistol, poi rimosso - cito testualmente - "a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Nuclear Blast Records" (macceeeeerto, coooome no). Credo tuttavia che da qualche parte lo dovreste trovare.
Ebbene, all'esito dell'ascolto del pezzo, direi che attesa batte terrore 6-0 6-0.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Carcass - Surgical Steel

Messaggiodi Lugh [bot] il 02 lug 2013 19:15

attendo che esca :sis
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: CD - Carcass - Surgical Steel

Messaggiodi alareth1976 il 03 lug 2013 10:32

Lugh [bot] ha scritto:attendo che esca :sis


dubito tu sia l'unico :non
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
Avatar utente
alareth1976
The user of the Beast
 
Messaggi: 1570
Iscritto il: 20 mag 2008 11:33
Località: Rimini - Bologna

Re: CD - Carcass - Surgical Steel

Messaggiodi Xipe Totec il 31 lug 2013 09:39

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: CD - Carcass - Surgical Steel

Messaggiodi alareth1976 il 09 set 2013 12:48

E' un fottuto CAPOLAVORO!!!!!! :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
Avatar utente
alareth1976
The user of the Beast
 
Messaggi: 1570
Iscritto il: 20 mag 2008 11:33
Località: Rimini - Bologna

Re: CD - Carcass - Surgical Steel

Messaggiodi Xipe Totec il 23 set 2013 15:36

Confermo! :cor
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: CD - Carcass - Surgical Steel

Messaggiodi Leadingtherats il 22 nov 2013 02:13

In due semplici parole: piuttosto deludente.
E' scialbino, non morde, a volte è perfino un po' noiosetto. E non è né abbastanza cattivo da esaltare, né abbastanza melodico da rimanere in testa.
Per carità, c'è tanto mestiere, ma a mio parere soltanto Captive Bolt Pistol e l'ultima valgono qualcosa.
Non speravo certo in un altro Necroticism, ma mi aspettavo comunque parecchio di meglio.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron