Login  •  Iscriviti

CD - Burzum - Umskiptar

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Burzum - Umskiptar

Messaggiodi Leadingtherats il 26 gen 2012 19:45

Di seguito copertina e tracklist di “Umskiptar” (Metamorfosi), il nuovo album dei BURZUM in uscita a maggio per Byelobog Productions. Il disco, della durata di 65 minuti, è stato registrato a settembre ai Grieghallen Studio di Bergen, Norvegia. I testi sono tutti tratti da Völuspá (La profezia della veggente), il primo e più famoso poema dell’Edda poetica. Ulteriori informazioni circa l’album a questo indirizzo.

Immagine

‘Blóðstokkinn’ (1:16)
‘Jóln’ (5:51)
‘Alfadanz)’ (9:22)
‘Hit helga Tré’ (6:51)
‘Æra’ (3:58)
‘Heiðr’ (3:02)
‘Valgaldr’ (8:03)
‘Galgviðr’ (7:16)
‘Surtr Sunnan’ (4:14)
‘Gullaldr’ (10:20)
‘Níðhöggr’ (5:00)

http://metalitalia.com/articolo/burzum-copertina-tracklist-e-testi-del-nuovo-album-umskiptar/

Fermatelo, vi prego.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Burzum - Umskiptar

Messaggiodi Xipe Totec il 02 feb 2012 15:51

Belus e Fallen son molto validi secondo me...Spero che il buon Varg continui così!! :cor
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Torna a News