Login  •  Iscriviti


CD - Brutal Truth - End Time

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Brutal Truth - End Time

Messaggiodi Leadingtherats il 23 mag 2011 17:47

BRUTAL TRUTH: ascolta la nuova "End Time"

Sulla pagina Facebook dei BRUTAL TRUTH è disponibile "End Time", la titletrack del nuovo album in uscita a fine settembre per Relapse Records.

01. Malice
02. Simple Math
03. End Time
04. Fuck Cancer
05. Celebratory Gunfire
06. Small Talk
07. .58 Caliber
08. Swift And Violent (Swift Version)
09. Crawling Man Blues
10. Lottery
11. Warm Embrace Of Poverty
12. Old World Order
13. Butcher
14. Killing Planet Earth
15. Gut-Check
16. All Work And No Play
17. Addicted
18. Sweet Dreams
19. Echo Friendly Discharge
20. Twenty Bag
21. Trash
22. Drink Up
23. Control Room

http://www.metalitalia.com/articles/44392/brutal_truth_ascolta_nuova_end_time.html

Porca troia, nuovo album :bav :bav :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Brutal Truth - End Time

Messaggiodi Leadingtherats il 13 lug 2011 13:24

Su Noisecreep e di seguito [su Metalitalia, N.d.LTR] è disponibile la nuova canzone dei BRUTAL TRUTH, “Addicted“. Il pezzo sarà presente sul nuovo album “End Time” in uscita a settembre per Relapse Records.

Immagine

http://metalitalia.com/articolo/brutal-truth-ascolta-la-nuova-addicted/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Brutal Truth - End Time

Messaggiodi Leadingtherats il 16 set 2011 14:46

Lambgoat.com ha pubblicato una nuova canzone dei BRUTAL TRUTH intitolata “Gut-Check“. Il pezzo sarà presente sul nuovo album “End Time” in uscita a fine settembre epr Relapse Records. [C'è anche il player su Metalitalia, N.d.LTR]

http://metalitalia.com/articolo/brutal-truth-ascolta-la-nuova-gut-check/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Brutal Truth - End Time

Messaggiodi Leadingtherats il 21 set 2011 14:48

“End Time”, il nuovo album dei BRUTAL TRUTH in pubblicazione il 27 settembre su Relapse Records, è interamente disponibile in streaming su Hailsandhorns.com.

http://metalitalia.com/articolo/brutal-truth-tutto-%E2%80%9Cend-time%E2%80%9D-in-streaming/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti