Login  •  Iscriviti

AC/DC .... MA BRAAAAVI! LOL

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

AC/DC .... MA BRAAAAVI! LOL

Messaggiodi isjungfrun il 31 gen 2009 00:55

AC/DC Makes List Of Most Expensive Concerts - Jan. 30, 2009

According to The Pulse of Radio, AC/DC has landed on a list of the 10 most expensive acts to see in concert in 2008, according to NoiseAddict.com. The list was compiled from a range of average prices on Ticketmaster, and did not include prices for resold or scalped tickets. AC/DC came in at No. 4 on the list with an average price of $263, while COLDPLAY landed at No. 8 with an average price of $217. MADONNA topped the list with a whopping $378 average price.

Ironically, it was just a few years ago that AC/DC guitarist Malcolm Young told The Pulse of Radio the band tries to keep tickets affordable. "It's value for the dollar," he said. "We like to keep the ticket price down. You know, we're pretty conscious of when we were fans — 'Oh, I couldn't afford to get that one.' So we wanted to keep it a fair price out there."

The Top 10 most expensive concert tickets of 2008 are:

MADONNA - $378
ELTON JOHN - $306
THE EAGLES - $279
AC/DC - $263
TINA TURNER - $263
CELINE DION - $240
BRUCE SPRINGSTEEN - $235
COLDPLAY - $217
NEIL DIAMOND - $217
THE POLICE - $216

Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: AC/DC .... MA BRAAAAVI! LOL

Messaggiodi albertogo il 31 gen 2009 01:26

Io l'ho pagato di più.. :snoffs
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi RodrigoNavarro il 31 gen 2009 01:30

direi semplicemente

Dirty Deeds Done Dirt Cheap
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Zagan il 31 gen 2009 13:10

Cazzo costa più un biglietto degli stronzi menzionati che un paio di scarpe in via Montenapoleone :ghgh
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Sephiroth il 31 gen 2009 13:20

beh, penso che non possa esistere un biglietto più costoso di quello proposto per il concerto (poi saltato) della "Miss cantante preferita dai gay" barbra streisand..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 03 feb 2009 12:51

okey rettifichiamo e diamo a cesare cio che è di cesare
he Pulse of Radio reports: A report that named AC/DC and COLDPLAY among the 10 most expensive acts to see in concert in 2008 was erroneously credited to Ticketmaster figures, according to a publicist for both AC/DC and Ticketmaster. The list, originally published at EW.com and picked up by several sites, was compiled from a range of average prices on resale site StubHub. While prices for resold tickets can climb into the hundreds of dollars at outlets like StubHub, AC/DC has in fact kept its official prices down, with prices on Ticketmaster ranging from $65 to $93.

resta il fatto che sono sempre tanti solidini per un solo gruppo, paragonati ai prezzi dei festival :snoffs
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 03 feb 2009 13:06

isjungfrun ha scritto:okey rettifichiamo e diamo a cesare cio che è di cesare
he Pulse of Radio reports: A report that named AC/DC and COLDPLAY among the 10 most expensive acts to see in concert in 2008 was erroneously credited to Ticketmaster figures, according to a publicist for both AC/DC and Ticketmaster. The list, originally published at EW.com and picked up by several sites, was compiled from a range of average prices on resale site StubHub. While prices for resold tickets can climb into the hundreds of dollars at outlets like StubHub, AC/DC has in fact kept its official prices down, with prices on Ticketmaster ranging from $65 to $93.

resta il fatto che sono sempre tanti solidini per un solo gruppo, paragonati ai prezzi dei festival :snoffs

Beh, quando si parla di grandi artisti, conosciuti universalmente e che vendono un botto, i prezzi più o meno son quelli. Costa più o meno la stessa cifra un concerto di Ramazzotti, tanto per dire il peggiore che mi viene in mente.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News