di Leadingtherats il 03 feb 2009 13:06
isjungfrun ha scritto:okey rettifichiamo e diamo a cesare cio che è di cesare
he Pulse of Radio reports: A report that named AC/DC and COLDPLAY among the 10 most expensive acts to see in concert in 2008 was erroneously credited to Ticketmaster figures, according to a publicist for both AC/DC and Ticketmaster. The list, originally published at EW.com and picked up by several sites, was compiled from a range of average prices on resale site StubHub. While prices for resold tickets can climb into the hundreds of dollars at outlets like StubHub, AC/DC has in fact kept its official prices down, with prices on Ticketmaster ranging from $65 to $93.
resta il fatto che sono sempre tanti solidini per un solo gruppo, paragonati ai prezzi dei festival

Beh, quando si parla di grandi artisti, conosciuti universalmente e che vendono un botto, i prezzi più o meno son quelli. Costa più o meno la stessa cifra un concerto di Ramazzotti, tanto per dire il peggiore che mi viene in mente.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen