Login  •  Iscriviti

Box Set - Cripple Bastards - Age Of Vandalism

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Box Set - Cripple Bastards - Age Of Vandalism

Messaggiodi Leadingtherats il 25 giu 2009 11:40

CRIPPLE BASTARDS: ecco il box set 'Age Of Vandalism'
La Selfmadegod Records pubblicherà il prossimo 16 luglio un box set dei CRIPPLE BASTARDS, intitolato "Age Of Vandalism" e contenente quattro cd . Questo digipack deluxe conterrà le versioni rimasterizzate di tutte le pubblicazioni dei CRIPPLE BASTARDS dal 1988 al 1993, più una quantità incredibile di materiale mai pubblicato prima d'ora. La release ripercorre la storia dei BASTARDS su nastro, includendo i demo ufficiali, i sette pollici con i VIOLENT HEADACHE (con delle extra track mai pubblicate!), e ore di musica comprendenti il periodo thrash pre-CRIPPLE BASTARDS degli anni 1986-1987.
Questa release è limitata a 1,000 copie numerate e può essere pre-ordinata a questo indirizzo [Link su Metalitalia, N.d.LTR]

http://www.metalitalia.com/articles/28690/cripple_bastards_ecco_age_vandalism.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Box Set - Cripple Bastards - Age Of Vandalism

Messaggiodi Zagan il 26 giu 2009 11:20

Cripple :luv :luv :luv :luv :luv :luv
Immagine

Immagine
Zagan