Login  •  Iscriviti

EP - Bloodbath - Unblessing The Purity

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

EP - Bloodbath - Unblessing The Purity

Messaggiodi Isa il 14 feb 2008 10:47

BLOODBATH: i dettagli del nuovo mini
I BLOODBATH pubblicheranno il loro nuovo mini-CD, "Unblessing The Purity", il 10 marzo su Peaceville Records. Di seguito la copertina (realizzata da Dusty Peterson) e la tracklist:

unblessingthepurity.jpg

01. Blasting The Virginborn (Music & Lyrics by Renkse)
02. Weak Aside (Music & Lyrics by Nyström)
03. Sick Salvation (Music by Eriksson, Lyrics by Renkse)
04. Mouth Of Empty Praise (Music by Eriksson/Renkse, lyrics by Renkse)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Isa il 15 feb 2008 18:38, modificato 1 volta in totale.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: EP - Bloodbath

Messaggiodi [Aenima] il 14 feb 2008 10:48

Copertina terribile, però lo attendo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 14 feb 2008 10:51

beh non è che le altre fossero migliori...
ma per fortuna il contenuto è godurioso :cor
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 14 feb 2008 11:14

[Aenima] ha scritto:Copertina terribile, però lo attendo

Terribile è ancora poco :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 14 feb 2008 12:13

Isa ha scritto:beh non è che le altre fossero migliori...
ma per fortuna il contenuto è godurioso :cor

E' una tua previsione o hai qualcosa che io non ho? Tipo... chessò... un testardo amico quadrupede? :myst
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi [Aenima] il 14 feb 2008 12:17

non c'è ancora...... in prestito :timid
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 14 feb 2008 12:19

Già, anche il mio testardo amico quadrupede me lo ha confermato.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 14 feb 2008 12:27

no no parlavo degli altri album che ho...e anche dell'ep...
questo ancora nemmeno l'ho cercato...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 14 feb 2008 12:29

Beh, sì, gli altri sono da sbavo. Più ascolto questo gruppo, più mi piace.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 14 feb 2008 12:34

io ho provato a diffondere il verbo :ump
ma colui con il quale stavo interloquendo si è disconnesso mentre io litigavo con la mia connessione... :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 14 feb 2008 13:03

la copertina a me invece piace....

per il disco vedremo...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 15 feb 2008 15:53

La Peaceville Records ha lanciato un mini-sito dedicato a "Unblessing the Purity", il nuovo mini-CD dei BLOODBATH, dal quale è anche possibile ascoltare degli estratti dalle quattro song. Il mini-CD può inoltre essere pre-ordinato a sole £4.99 (£4.25 fuori dall'EU) più spese di spedizione. La prima stampa del lavoro sarà disponibile esclusivamente presso il negozio online della Peaceville.

http://www.peaceville.com/bloodbath/
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Enel il 29 apr 2008 10:27

MrFrag ha scritto:la copertina a me invece piace....

straquoto frag :cor
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

Re: EP - Bloodbath - Unblessing The Purity

Messaggiodi Leadingtherats il 29 apr 2008 11:33

Mi quoto:

Leadingtherats ha scritto:Mi pare che nell'EP si siano incattiviti di brutto.

Bello, sono ancora più incazzosi!

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: EP - Bloodbath - Unblessing The Purity

Messaggiodi Enel il 29 apr 2008 16:27

attendo il full length, cmq nn ho dubbi, una delle mie band preferite, nn importa che siano costruiti a tavolino :luv
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

Torna a News