Login  •  Iscriviti


Bloodbath e Åkerfeldt

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi isjungfrun il 30 gen 2008 18:27

Swedish death metal supergroup BLOODBATH has issued the following update:

"So the time has come for BLOODBATH to once again poison the scene with a contagious doze of über brutal death metal. An old acquaintance in this zombified bloodline has once again re-visited his old home. We can now announce that the vocalist on the new mini-CD is none other than Mikael Åkerfeldt courtesy of OPETH.

"Second deathster to join the elite is Mr. Per 'Sodomizer' Eriksson (ex-21 LUCIFERS, ex-GENOCRUSH FEROX). Sodomizer's brutal death metal songwriting approach as well as guitar shredding is a highly welcomed element in the legacy of BLOODBATH."

BLOODBATH 2008 is:

Mikael Åkerfeldt - Vocals
Anders "Blakkheim" Nyström - Guitar
Per "Sodomizer" Eriksson - Guitar
Jonas Renkse - Bass
Martin "Axe" Axenrot – Drums
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

sponsor
Sponsor
 

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi Hednaorden il 30 gen 2008 18:28

grandioso, i Bloodbath :cor :hail
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi Enel il 30 gen 2008 18:46

Hednaorden ha scritto:grandioso, i Bloodbath :cor :hail


straquoto idoli i Bloodbath :hail
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Avatar utente
Enel
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 nov 2007 13:58
Località: Milano

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi Sephiroth il 30 gen 2008 19:34

errr...non li conosco...

ma giuro che rimediero presto, anzi prestissimo!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi isjungfrun il 30 gen 2008 20:39

Sephiroth ha scritto:errr...non li conosco...

ma giuro che rimediero presto, anzi prestissimo!!!



e fai bene :bast
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi [Aenima] il 30 gen 2008 22:13

Ma non è vecchia sta news?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi isjungfrun il 31 gen 2008 00:19

[Aenima] ha scritto:Ma non è vecchia sta news?



bho? l'hanno messa oggi su babblermouth :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi [Aenima] il 31 gen 2008 11:12

isjungfrun ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Ma non è vecchia sta news?



bho? l'hanno messa oggi su babblermouth :ump


Di Akerfeldt come cantante dico.... io li ho su myspace da un pò (tipo un annetto) e mi sembrava fosse già in line up anche se con lui alla voce non li ho mai sentiti, ho solo Nightmares made flesh :luv (e in quel disco proprio Akerfeldt è stato sostituito da Peter Tägtgren)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi isjungfrun il 31 gen 2008 11:46

non so mi sa che hanno fatto del bordello...
mi sa che l'avevano mandato via...
anche dan swano era fuori...credo che lo sia ancora...ma come si fa a buttare fuori un genio come dan swano?
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi [Aenima] il 31 gen 2008 11:48

Akerfeldt probabilmente era uscito per concentrarsi sugli Opeth :ump
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi Sephiroth il 31 gen 2008 11:59

Il primo EP composto da tre canzoni esce nel 2000 con il nome Breeding Death (morte generatrice) ed un logo impregnato di sangue. Influenzata da commenti positivi dei fans, la band decide di fare un album completo. Due anni dopo, i Bloodbath pubblicano il loro primo album Resurrection Through Carnage (resurrezione attraverso la carneficina).

Nel 2004 Mikael Åkerfeldt lascia i Bloodbath per poter dedicare più tempo agli Opeth, il suo gruppo principale. A rimpiazzarlo viene chiamato Peter Tägtgren degli Hypocrisy. La formazione cambia nuovamente con Dan Swanö che lascia la batteria per suonare la chitarra. Martin Axenrot prende il suo posto e la band assume un aspetto più serio smettendo di funzionare da semplice progetto secondario. Verso la fine del 2004 viene pubblicato il secondo album Nightmares Made Flesh (incubi incarnati).

Nel Febbraio 2005, il nuovo cantante Peter Tägtgren lascia la band a causa di problemi a conciliare il gruppo con altri progetti. Quello stesso anno Mikael Åkerfeldt si presenta come cantante per un singolo show dal vivo al Wacken Open Air Festival in Germania il 5 agosto. La band però ha commentato che il Wacken sarebbe stato sia il primo che l'ultimo concerto dei Bloodbath con Åkerfeldt alla voce.

Nel Settembre 2005 i Bloodbath hanno cominciato a cercare un nuovo cantante.

Nell'Agosto 2006 lascia anche Dan Swanö per divergenze musicali. Stando al comunicato ufficiale Swanö intendeva dirigersi verso un approccio meno brutale, cosa che i restanti componenti non condividevano.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi Leadingtherats il 31 gen 2008 12:10

Ah, i Bloodbath al lavoro: grande notizia!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi Isa il 31 gen 2008 17:34

beh il cantante degli opeth aveva iniziato sto gruppo...poi dopo i primi due album se ne andò...
cmq sono un megagruppone :cor
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi OW_Raygon il 17 feb 2008 12:38

Ottimo gruppo e speriamo tornino a sfornare qualcosa.
Alla fine, considerandoli come gruppo"secondario", mi paiono proprio più genuini e disimpegnati, fan quel cazzo che gli pare.
Avatar utente
OW_Raygon
Poser
 
Messaggi: 451
Iscritto il: 14 nov 2007 16:53
Località: Padern O)))

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi Isa il 16 apr 2008 21:47

BLOODBATH: tornati in studio
Il chitarrista Anders "Blakkheim" Nyström ha annunciato che i BLOODBATH hanno dato il via alle registrazioni del loro terzo album. Il batterista Martin 'Axe' Axenrot ha registrato le parti di batteria nei Park Studios di Stoccolma, mentre nelle prossime settimane chitarre e basso verranno registrate nel nuovo studio dell'ingegnere del suono David Castillo. A giugno sarà quindi il turno di Mikael Åkerfeldt, che registrerà tutte le parti vocali, e del mixaggio finale. Pare che il materiale sarà stilisticamente vicino a quello contenuto nel nuovo EP 'Unblessing The Purity'. La pubblicazione del disco, il cui artwork verrà affidato a Dusty Peterson, è stata fissata per il 6 ottobre.

:yee :yee :yee :yee
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Bloodbath e Åkerfeldt

Messaggiodi Leadingtherats il 17 apr 2008 08:41

Ottimo! :bav

Isa ha scritto:Pare che il materiale sarà stilisticamente vicino a quello contenuto nel nuovo EP 'Unblessing The Purity'.


Ecco, allora sarà un macello! Mi pare che nell'EP si siano incattiviti di brutto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti