Login  •  Iscriviti


CD - Black Country Communion - 2

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Black Country Communion - 2

Messaggiodi Leadingtherats il 24 mar 2011 10:16

BLACK COUNTRY COMMUNION: tracklist del nuovo album
I BLACK COUNTRY COMMUNION pubblicheranno il nuovo album "2" il 13 giugno su Mascot Records.

Questa la tracklist:
01. The Outsider
02. Man In The Middle
03. I Can See Your Spirit
04. The Battle For Hadrian's Wall
05. Save Me
06. Cold
07. Smokestack Woman
08. Faithless
09. An Ordinary Son
10. Little Secret
11. Crossfire
12. Crawl

http://www.metalitalia.com/articles/42718/black_country_communion_tracklist_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Black Country Communion - 2

Messaggiodi Leadingtherats il 29 mar 2011 16:52

BLACK COUNTRY COMMUNION: l'artwork di "2"

I BLACK COUNTRY COMMUNION, supergruppo formato da Glenn Hughes (DEEP PURPLE, TRAPEZE, BLACK SABBATH), Joe Bonamassa, Jason Bonham e Derek Sherinian (DREAM THEATER) pubblicheranno il loro secondo album intitolato semplicemente "2" il 13 Giugno via Mascot. Di seguito track list ed artwork del lavoro.

01. The Outsider
02. Man In The Middle
03. I Can See Your Spirit
04. The Battle For Hadrian's Wall
05. Save Me
06. Cold
07. Smokestack Woman
08. Faithless
09. An Ordinary Son
10. Little Secret
11. Crossfire
12. Crawl

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/42897/black_country_communion_lartwork.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Black Country Communion - 2

Messaggiodi Leadingtherats il 10 mag 2011 13:07

BLACK COUNTRY COMMUNION: nuova canzone in download gratuito

"The Outsider", una nuova canzone dei BLACK COUNTRY COMMUNION, è disponibile in download gratuito su Bccommunion.com (richiede una registrazione). La canzone è estratta dal nuovo album "2", in pubblicazione il 13 giugno su Mascot Records.

http://www.metalitalia.com/articles/44049/black_country_communion_nuova_canzone_download_gratuito.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti