Login  •  Iscriviti

CD - Between The Buried And Me - The Great Misdirect

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Between The Buried And Me - The Great Misdirect

Messaggiodi Leadingtherats il 07 lug 2009 08:41

BETWEEN THE BURIED AND ME: info sul nuovo Cd
Gli americani BETWEEN THE BURIED AND ME hannos celto "The Great Misdirect" come titolo del nuovo album, che uscirà il 27 ottobre via Victory Records.
Questa la tracklist:

01. Mirrors
02. Obfuscation
03. Disease, Injury, Madness
04. Fossil Genera - A Feed from Cloud Mountain
05. Desert of Song
06. Swim to the Moon

La band ha così commentato: "Abbiamo finito di registrare il nuovo album, nelle prossime settimane provvederemo al missaggio e alla masterizzazione. E' difficile da credere che ce l'abbiamo fatta in sole cinque settimane, ogni cosa è andata bene e siamo veramente convinti che quello registrato è il nostr miglior materiale di sempre".

http://www.metalitalia.com/articles/28911/between_buried_info_nuovo.html

Occazzo! :bav
Ecco il primo candidato al titolo di disco dell'anno 2009 :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Between The Buried And Me - The Great Misdirect

Messaggiodi Zagan il 07 lug 2009 14:49

Porcoddio i BTBAM :bav :luv :hail :sega
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Leadingtherats il 01 set 2009 23:30

BETWEEN THE BURIED AND ME: nuova musica online
Un assaggio di "The Great Misdirect" — il nuovo album dei BETWEEN THE BURIED AND ME — può essere ascoltato sulla pagina MySpace della band. Il disco sarà disponibile a partire dal 27 ottobre su Victory Records.

http://www.metalitalia.com/articles/29729/between_buried_nuova_musica_online.html

A quanto pare avremo un Colors 2. Il che non è affatto male :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 17 set 2009 10:04

BETWEEN THE BURIED AND ME: nuova canzone
I BETWEEN THE BURIED AND ME hanno reso disponibile la canzone "Obfuscation" (della durata di oltre nove minuti) in streaming a questo indirizzo [link su Metalitalia.com, N.d.LTR] (previa registrazione email).

http://www.metalitalia.com/articles/29986/between_buried_nuova_canzone.html

Nove minuti?! Soltanto?! I ragazzi mi si sono impigriti :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 27 nov 2009 14:33

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News