Login  •  Iscriviti

CD - Belphegor - Walpurgis Rites-Hexenwahn

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Belphegor - Walpurgis Rites-Hexenwahn

Messaggiodi Leadingtherats il 27 ago 2009 18:55

BELPHEGOR: ascolta la nuova 'Walpurgis Rites'
Una nuova canzone dei BELPHEGOR, intitolata "Walpurgis Rites", è disponibile sulla pagina MySpace della band. La traccia sarà presente sul nuovo album "Walpurgis Rites - Hexenwahn" in uscita il 9 ottobre su Nuclear Blast Records.

http://www.metalitalia.com/articles/29605/belphegor_ascolta_nuova_walpurgis_rites.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Belphegor - Walpurgis Rites-Hexenwahn

Messaggiodi Moloch il 27 ago 2009 19:07

Cazzo, i miei austriaci preferiti! :hail :hail :hail :hail

Non sono cambiati. Sempre genuini, cazzo. Coerenti. :sis
Cioè, tutte uguali. Questa sembra una fusione tra Swarm of Rats e Lucifer Incestus. :ghgh

Ma è ESATTAMENTE ciò che voglio da loro. Spero di vederli ancora dal vivo. :wha
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Re: CD - Belphegor - Walpurgis Rites-Hexenwahn

Messaggiodi Leadingtherats il 08 ott 2009 10:00

BELPHEGOR: il nuovo album in quattro formati
"Walpurgis Rites - Hexenwahn", l'ottavo album degli austriaci BELPHEGOR, sarà disponibile nei seguenti formati:

* Edizione limitata digipack che includerà il video per la canzone "Der Geistertreiber"
* Edizione limitata presso il Nuclear Blast mailorder edition: includerà un contenitore a forma di bomba a mano in legno con edizione in digipack limitata a 500 copie
* Edizione limitata in formato picture gatefold LP limitata a 1000 copie
* Edizione standard CD jewel case

Altre info a questo indirizzo. [Link su Metalitalia, N.d.LTR]

http://www.metalitalia.com/articles/30331/belphegor_nuovo_album_quattro_formati.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News