Login  •  Iscriviti

CD - Behemoth - Evangelion

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: CD - Behemoth - Evangelion

Messaggiodi [Aenima] il 31 lug 2009 22:12

E' così tanto uguale agli altri :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 31 lug 2009 22:25

[Aenima] ha scritto:E' così tanto uguale agli altri :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz

E' così tanto uguale agli altri :bav :bav :bav :bav :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 01 ago 2009 10:19

A me piace un botto! :cor :cor :cor :cor :cor :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Agony is my Name il 03 ago 2009 19:10

A me l'album è piaciuto, anche se sta seguendo il trend di "sblackizzazione" che è iniziato circa nel 1999-2000 con Satanica. Non sono un grosso amante del loro periodo black degli inizi...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Leadingtherats il 03 ago 2009 20:14

Credo che nessuno impazzisca per il loro black degli inizi :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Agony is my Name il 04 ago 2009 10:16

Leadingtherats ha scritto:Credo che nessuno impazzisca per il loro black degli inizi :ghgh

Ahhh bho anche perchè non capisco se la registrazione è pessima per loro scelta o perchè non avevano i dindi. Cazzo il primo cd sembra registrato in una cantina di un bordello pieno di prostitute polacche :doh
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 04 ago 2009 11:27

credo sia da una parte pochi dindi e dall'altra un similscimmiottamento del black dei primi tempi
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 11 set 2009 11:37

Ed ecco la recensione.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Precedente

Torna a News