Login  •  Iscriviti

CD - Atheist - Unquestionable Presence:Live At Wacken (Live)

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Atheist - Unquestionable Presence:Live At Wacken (Live)

Messaggiodi Leadingtherats il 25 giu 2009 11:37

ATHEIST: i dettagli dell'album dal vivo 'Live At Wacken'
Gli ATHEIST pubblicheranno il live album, "Unquestionable Presence: Live At Wacken", il 21 luglio via Relapse Records. Il CD che è stato missato da Matt Washburn presso i LedBelly Sound Studio di Canton, in Georgia, vede la band al completo all'opera nell'edizione 2006 del Wacken Open Air festival. La release includerà anche un bonus disc che presenterà le "tracce essenziali degli ATHEIST" scelte dal gruppo. Ci sarà inoltre un booklet di 24 pagine con degli scritti da parte del gruppo e tante foto.

http://www.metalitalia.com/articles/28691/atheist_dettagli_lbum_vivo_live_wacken.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Atheist - Unquestionable Presence:Live At Wacken (Live)

Messaggiodi Leadingtherats il 01 set 2009 23:31

ATHEIST: ascolta 'Unquestionable Presence: Live At Wacken'
Il nuovo live degli ATHEIST, "Unquestionable Presence: Live At Wacken", attualmente nei negozi su Relapse Records, è interamente ascoltabile su AtheistLive.info. Il live è stato registrato al Wacken Open Air 2006.

http://www.metalitalia.com/articles/29740/atheist_ascolta_unquestionable_presence_live_wacken.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News