Moderatore: Something Wild
Isa ha scritto:Michael Jackson, venticinquesimo della lista
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SatanArgh ha scritto:in un concetto largo di rock direi che ci sta tutto come valore
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:SatanArgh ha scritto:in un concetto largo di rock direi che ci sta tutto come valore
concetto mooooolto largo di rock..
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Si, ma dio investito da un mietitrebbia....
E FREDDIE MERCURY?!?!?!??!?!?
No, dico, ma scherziamo?
Rock in senso esteso? Ma che si diano all'ippica, in senso esteso (cioè si facciano inculare da un mulo malato di AIDS)
Something Wild ha scritto:Soprattutto... Fin'ora ogni classicifa proposta da Rolling Stone è sembrata a tutti un'emerita cazzata... Non è meglio che si mettano a fare altro?...
Maestro ha scritto:Rock in senso esteso? Mettiamoci anche, toh, Pavarotti, allora...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:O il cantante dei Beeaiv..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:O il cantante dei Beeaiv..
Beehive![]()
Non mi toccatei Beehive che io ogni tanto li ascolto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:
Non mi toccatei Beehive che io ogni tanto li ascolto
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti