Login  •  Iscriviti

CD - Antropofagus - Architecture Of Lust

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Antropofagus - Architecture Of Lust

Messaggiodi Leadingtherats il 08 nov 2011 16:19

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Antropofagus rendono nota la cover e la tracklist ufficiale del prossimo disco “Architecture of Lust” in uscita i primi mesi del 2012.
I lavori sono stati eseguiti dai Moderna studios artefici delle grafiche dell’albun “Erebos” dei Polacchi Hate.
Le liriche dell’album interamente scritte da Tya sono ispirate alle opere dei maestri Clive Barker e Benjamin Christensen.

Tracklist:

- Architecture of lust
- Sanguinis Bestiae Solium
- Demise of the carnal principle
- The lament configuration
- Exposition of Deformities
- Eternity to Devour
- Sadistic Illusive Puritanism
- Blessing Upon My Redemption
- Det helgerån av häxor (Outro)

Immagine

http://metalitalia.com/articolo/antropofagus-copertina-e-tracklist-del-nuovo-album/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Antropofagus - Architecture Of Lust

Messaggiodi Leadingtherats il 29 feb 2012 23:34

Riceviamo e pubblichiamo:

A più di un decennio dall’uscita di quel “No Waste of Flesh”, vero e proprio gioiello italiano della brutalità, che proiettò la formazione nella leggenda del brutal, ecco il ritorno in pompa magna degli Antropofagus. Si chiamerà “Architecture of Lust” il nuovo e attesissimo full lenght che uscirà il 17 aprile negli Stati Uniti e in Europa per Comatose Music mentre la distribuzione italiana sarà affidata a Nadir Music/Audioglobe. L’album è già disponibile in preorder direttamente sul sito della label: www.comatosemusic.com e sul webstore della band: http://antropofagus.bigcartel.com. Stay Tuned!!

http://metalitalia.com/articolo/antropofagus-con-nadir-music-in-italia/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: CD - Antropofagus - Architecture Of Lust

Messaggiodi Xipe Totec il 09 mar 2012 14:02

The Lament Configuration....Riferimento evidente al film Hellraiser!! :luv
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Torna a News