ANTHRAX: fuori Dan Nelson!
Dopo le notizie trapelate su una misteriosa malattia che avrebbe colpito Dan Nelson, il manager degli ANTHRAX ha diramato un comunicato ufficiale.
Secondo quanto comunicato, il management conferma che Dan Nelson non fa più parte della band e di conseguenza le date del tour americano in compagnia degli Slipknot sono state cancellate.
Gli ANTHRAX annunciano che suoneranno il 1 Agosto al Sonisphere festival di Knebworth, Inghilterra, ed al microfono ci sarà niente meno che il loro ex singer John Bush.
Bush suonerà soltanto una singola data con la band.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ANTHRAX: Dan Nelson dice la sua!
L'oramai ex cantante degl ANTHRAX, Dan Nelson, ha pubblicato quanto segue attraverso il suo manager, Michael H. Nelson del MHN Management:
"Voglio dire la mia sulla vicenda, lo devo ai fan e ad altri. Non sono mai stato seriamente malato come riportato nel comunicato stampa degli ANTHRAX dello scorso 17 luglio. Questo mi ha fatto incazzare terribilmente. Ha indotto a pensare delle cose che non erano vere, io non ero malato seriamente. Non sapevo di questo comunicato, è stato uno shock averne avuto notizia. E' stata quindi una decisione del gruppo quella di cancellare le date del tour, non la mia, ero pronto e capace di fare il mio mestiere. Dopo quel comunicato il gruppo decise che io dovevo dare le dimissioni. Io non l'ho mai fatto. Perfino dopo questi gesti io mi ero dichiarato pronto a fare il mio lavoro, e dopo questa mia offerta è arrivato l'altro comunicato che diceva che ero fuori dal gruppo. Non sapevo niente del comunicato finché non è uscito, non sapevo neanche che gli ANTHRAX stavano cancellando le date europee con gli SLIPKNOT.
Rifiuto ogni responsabilità per quanto successo da questa situazione. Voglio ringraziare i miei fan, i miei amici e la mia famiglia per il supporto. Agirò nelle sedi appropriate per tutelare la mia persona per quanto accaduto"