Login  •  Iscriviti

Sta nascendo la Timpani Allo Spiedo Distribuzioni!

La bacheca degli annunci: compro, vendo, cerco gruppo...

Sta nascendo la Timpani Allo Spiedo Distribuzioni!

Messaggiodi manichino il 04 gen 2010 19:10

Sinceramente, non so se faccio bene a mettere questa notizia in tale categoria, ma siccome si tratta della nascita di un nuovo distributore metallico probabilmente è il posto giusto.
Sta nascendo insomma la Timpani Allo Spiedo Distribuzioni, nome preso da quello della mia rivistella sul Metal estremo italiano, quindi in teoria è rivolta esclusivamente ai gruppi più interessanti che hanno partecipato e che partecipano al giornale di cui sopra. Ed ovviamente, tenta di diffondere il più possibile il verbazzo di tutte le forme di Metal estremo (black/death/thrash/speed/doom/funeral/sludge, e compagnia...), infilando in questa lista pure generi con il termine "core", ed il tutto proponendo sia materiale moderno che per "nostalgici".
Chi è interessato, mi contatti o qui o alla mail desecration@hotmail.it. Per i gruppi, il materiale che mi sarà passato verrà pubblicizzato anche nelle pagine della rivista (e speriamo soprattutto che mi piaccia), e se magari passerà la selezione via con le copie che comprerò per distribuirle (ad un prezzo più alto, com'è ovvio, perchè se no ci rimetto io).
Invece, per i potenziali acquirenti, finora ho soltanto il demo di 3 pezzi della realtà black/death metal romana L'Alba Che Mai Verrà, "Eterno E' il Nostro Viaggio, Perchè Eterna E' la Nostra Condanna", proposto a 3 euro.

Per il resto, aspetto notizie e grazie per l'attenzione!
rischierei di scrivere soltanto uno sbrodolìo di quisquilie senza senso. questa è una di esse.
manichino
Niubbo

sponsor
Sponsor

First Reason - "Never Give Up"

Messaggiodi manichino il 11 gen 2010 11:45

Allora, buone nuove:
tra poco mi arriveranno 5 copie (a 3 euro) di "Never Give Up" dei First Reason, gruppo metalcore bello cazzuto e violento, pochissimamente melodico, da Avezzano/L'Aquila. Eccovi il link per sentirveli: http://www.myspace.com/firstreason . L'ep sarà venduto a 5 euro e 50...anche a causa delle pallosissime spese di spedizione.
rischierei di scrivere soltanto uno sbrodolìo di quisquilie senza senso. questa è una di esse.
manichino
Niubbo

Re: Sta nascendo la Timpani Allo Spiedo Distribuzioni!

Messaggiodi Oss il 03 ago 2010 09:10

Ciao amiko. Attraverso che tipo di canali distribuisci oltre ad internet? Giri per concerti, eventi dedicati alle etichette indipendenti etc?
Oss
Poser

La Distro non esiste più!

Messaggiodi manichino il 28 feb 2012 23:48

Avviso che la distro non esiste più....
manichino
Niubbo

Torna a Metal Market