[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:vuoi cancellare il tuo passato pauerone?
Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:vuoi cancellare il tuo passato pauerone?
E' così evidente?![]()
No, è che non li ascolto più da anni, e mi spiacerebbe buttarli o chiuderli in uno scatolone...
Mac ha scritto:Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:vuoi cancellare il tuo passato pauerone?
E' così evidente?![]()
No, è che non li ascolto più da anni, e mi spiacerebbe buttarli o chiuderli in uno scatolone...
Manowar!!
Interessa a me!!
Maestro ha scritto:
Sorry non avevo letto...
Se sei interessato, farei dieci euro...
Lugh [Bot] ha scritto:certo che hai il lanternino per gli scomparsi eh
BlackIlPoeta ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:certo che hai il lanternino per gli scomparsi eh
minchia davvero li piglio tutti io sti tizi
Lugh [Bot] ha scritto:BlackIlPoeta ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:certo che hai il lanternino per gli scomparsi eh
minchia davvero li piglio tutti io sti tizi
comunque anche maestro dovrebbe essere raggiungibile indirettamente![]()
sw?
BlackIlPoeta ha scritto:Io volevo Ho Ucciso Paranoia dei Marlene....a quanto me lo fai? Conta che a i loro concerti costa 10![]()
se sei a roma si può fare
Maestro ha scritto:BlackIlPoeta ha scritto:Io volevo Ho Ucciso Paranoia dei Marlene....a quanto me lo fai? Conta che a i loro concerti costa 10![]()
se sei a roma si può fare
Se abbiamo qualche amico in comune che può fare in qualche modo passamano, te lo do anche a 5... come se mi avessi offerto una media
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti