da casa mia dista circa 650 km e ci vado almeno 3/4 volte all'anno

è il club metal più grande e famoso della cruccolandia.
aperto 5 sere su 7. dalle 20/21 fino alle 3/5 a seconda dei giorni.
è SEMPRE pieno. dal momento in cui apre (all'apertura c'è sempre una coda infinita) fino alla chiusura delle porte.
è disposto su 3 piani:
piano terra: pista/palco più grande, 4 postazioni bar, 1 caffetteria e 1 pizzeria/panineria
primo piano: sala giochi, postazioni internet e bar
secondo piano: pista/palco più piccola/o e bar
le play-list sono diversificate in base ai giorni:
LUNEDI (ingresso gratuito)
club 1: rock, pop contemporaneo + revival metal
club 2: serata anni '80 e gothicosa
MARTEDI (ingresso 3 euro)
club 1: heavy metal anni '70/'80
GIOVEDI (ingresso 3 euro)
club 1: death, thrash, black, grind
VENERDI (ingresso 4 euro)
club 1: metal di tutti i generi dagli anni '70 ai giorni nostri (con prevalenza di power, nu metal, gothic, thrash and heavy classico)
club 2: EBM and gothic
SABATO (ingresso 4 euro)
club 1: metal di tutti i generi dagli anni '70 ai giorni nostri (con prevalenza di power and heavy classico)
club 2: a rotazione: crossover, gothic, roba pesante, roba paueronica
la differenza tra venerdì e sabato è che al venerdì l'età media è sui 20 anni ad inizio serata e sui 30 alla fine, mentre al sabato l'età media è di circa 30 anni all'inizio e di 40 anni alla fine (giuro! al sabato ci sono dei personaggi tali, che merita andarci solo per vedere loro

durante l'anno ci sono feste particolari, come halloween, la serata delle streghe (30 aprile), capodanno, ecc. con iniziative varie.
normalmente queste serate costano 5 euro (capodanno compreso :conf)
anche i prezzi di cibi e bevande sono assai contenuti. la birra, se non sbaglio costa 2 euro (e credo sia mezzo litro

per il pernottamento, c'è una casa, tipo B&B, a due passi, molto carina, con camere singole, doppie e triple, tutte dotate di TV e bagni e cucina al piano (costo a notte per persona: circa 20 euro).
insomma, mi farebbe immensamente piacere, se una volta veniste anche voi nel mio club preferito