Isa ha scritto:scura e amara ovviamente...
Maestro ha scritto:Io credo che opterò per la birra che ho preso sabato sera...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Io credo che opterò per la birra che ho preso sabato sera...
mai prendere due volte la stessa birra quando ne hai un centinaio di sconosciute da provare!!
almeno io seguo quasi sempre questa regola!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Io credo che opterò per la birra che ho preso sabato sera...
mai prendere due volte la stessa birra quando ne hai un centinaio di sconosciute da provare!!
almeno io seguo quasi sempre questa regola!!
Maestro ha scritto:Mi era piaciuta, volevo riberla per poi prendere altro next time
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma è quel pub sulla via emilia che sembra un tipico pub irlandese?? Sulla sinistra andando a Bologna (per capirsi)
Paoletta ha scritto:anche se quando si parla di highlander mi viene in mente sempre quello di Verona![]()
![]()
![]()
l'ultima volta, però, non avevano un cidro spettacolare![]()
.pao
albertogo ha scritto:Direi che quando vado a Pherma ci si va..
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Direi che quando vado a Pherma ci si va..
Si dice "Paaahrma", vèh!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti