[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:al limite il 13..
perchè è l'unico week end senza impegni già fissati e perchè è l'unico gruppo che sarei curioso di vedere.
non ci sono molte tool cover band in giro.. son troppo difficili da suonare!
Sephiroth ha scritto:al limite il 13..
perchè è l'unico week end senza impegni già fissati e perchè è l'unico gruppo che sarei curioso di vedere.
non ci sono molte tool cover band in giro.. son troppo difficili da suonare!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:SABATO 31 - LIVE CRYSALIS + SHINING FEAR - italian female melodicore
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:SABATO 31 - LIVE CRYSALIS + SHINING FEAR - italian female melodicore
A me fa paura la parola "female"
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:quindi niente black rose dopo la sagra del porcello?!?
tanto cibo e patata, sarebbe serata ideale...
Iset ha scritto:I Bad Rats sono miei amici![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:I Bad Rats sono miei amici![]()
![]()
Sono bravi?... Cosa fanno?...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:I Bad Rats sono miei amici![]()
![]()
Sono bravi?... Cosa fanno?...
SABATO 24 - LIVE BAD RATS - AC/DC tribute
![]()
Sono...come dire...tutti grandissimi fans degli ac/dc...si impegnano
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Gli Shining Fear sono inascoltabi...
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:Gli Shining Fear sono inascoltabi...
quoto (eccetto l'errore ortografico)
Sephiroth ha scritto:cercando il sito del locale (ricerca su google "black rose acquafredda") non solo non mi è uscito il sito oil myspace,ma il 3° risultato era questo topic!
Sephiroth ha scritto:cercando il sito del locale (ricerca su google "black rose acquafredda") non solo non mi è uscito il sito oil myspace,ma il 3° risultato era questo topic!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti