il primo pub CRISTIANO d'italia,
dobbiamo presenziare in blocco una sera!!!!

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ascoltare musica dal vivo
Tutti i giovedì dalle 22, serata di musica di lode e adorazione con ingresso libero
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Solo per Te
Il locale può essere affittato in toto per feste, anniversari, presentazioni, cene e concerti.
Chiamaci per prenotare.
Sephiroth ha scritto:dal sitoAscoltare musica dal vivo
Tutti i giovedì dalle 22, serata di musica di lode e adorazione con ingresso libero
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Per me fallirà presto..
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Per me fallirà presto..
In questo paese di merda? In caso di difficoltà vaticano stornerà un miliardesimo dell'8 per mille e questi potranno tenere aperto in perdita per 1000 anni
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Anche quest’anno tutti possono destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi alle iniziative di Sabaoth Società Cooperativa onlus - Cooperativa del Ministero Sabaoth
Per sostenere tutte le attività sociali, culturali, di assistenza spirituale ed evangelizzazione, come i Festival della Musica e del Cinema cristiano, il pub Le Pecore, primo pub cristiano in Italia, Sabaoth Shop attraverso la libreria "Liberi e Libri" e le Officine Creative che personalizzano ogni capo d'abbigliamento e cadget per Gesù, La nuova Radio online SARA, il Sociale Sabaoth con i servizi di banco alimentare, SOS Preghiera, lo Sportello lavoro, Assistenza in comunità terapeutica e molti altri servizi sociali,ma anche la Scuola Biblica, lo Studio di Registrazione, e tutti i tuoi progetti di Vita perchè tu sei parte della Chiesa.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti