Login  •  Iscriviti


Tystnaden

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Tystnaden

Messaggiodi MrFrag il 21 nov 2007 23:05

Discografia:
* Tystnaden (2000)
* Fragments (2003)
* Sham Of Perfection (2006)
* In Our Eye (2008)



Immagine

Gruppo della zona di Udine con all'attivo due demo ed un solo album: "Sham of Perfection" più un secondo in fase di registrazione.

Sono rimasto molto soddisfatto dal primo album e spero bene per il secondo!

Come genere non saprei come definirli di preciso, dalla regia mi suggeriscono che somigliano ai Winter Haze, io li paragonerei più ai Lacuna Coil dei primi album.... in ogni caso parliamo di un gruppo con brani veloci (senza scadere nel power) con voce maschile in growl contrapposta a quella femminile pulita.

Sul loro myspace potete trovare diversi brani ascoltabili, tanto per farvi un'idea.

http://www.myspace.com/tystnaden
http://www.tystnaden.com/
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Tystnaden

Messaggiodi [Aenima] il 21 nov 2007 23:07

Non sembra male la voce della ragazza.... ma a me sti gruppi mi sanno tutti di già visto... già sentito.... :ump
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Tystnaden

Messaggiodi Kale il 21 nov 2007 23:14

"Sham of Perfection" l'ho ascoltato diverse volte, tempo fa. Devo dire che mi è piaciuto molto e, come inizio, promette bene per questa band emergente.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Tystnaden

Messaggiodi Mac il 21 nov 2007 23:17

approfondirò..
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Tystnaden

Messaggiodi Emperor Malach il 21 nov 2007 23:17

Non li ho mai sentiti e non credo mi piaceranno ma che gnocca è la ragazza? :bav
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Tystnaden

Messaggiodi MrFrag il 21 nov 2007 23:21

Emperor Malach ha scritto:Non li ho mai sentiti e non credo mi piaceranno ma che gnocca è la ragazza? :bav


qui mi tocca quotarti :sis
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Tystnaden

Messaggiodi Ferox il 22 nov 2007 18:08

li ho visti l'hanno scorso per caso dal vivo e mi sono piaciuti un tot :cor
"Sham of perfection" è magari poco originale ma è un bell'album secondo me e lo ascolto sempre volentieri.
nel toto evolution li avevo anche proposti come gruppo emergente di apertura :sis
sto aspettando il nuovo album e spero di vederli ancora dal vivo perchè rendono molto più che su album.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Tystnaden

Messaggiodi Mac il 22 nov 2007 23:13

Proprio bravi, ok, dopo l'ascolto, mi piacciono!!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite