2005 - Willkommen Folk Tell Drekka Fest!
2006 - Brakebein
2009 - Villanden
2009 - Uraltes Elemente (EP)
2011 - En Kvest For Den Hellige Gral
è un po di tempo che mi sono flesciata su sto gruppo...non riesco a smettere

come descriverli?
beh prendete i finntroll...figurateveli fuggiti da una casa di cura psichiatrica e dritti dentro una birreria, belli imbottiti di medicine e alcol....ecco questi sono i trollfest!

se ne sono usciti con 3 album, il primo intitolato Willkommen Folk Tell Drekka Fest! è veramente fuori di testa, tra il cantante che abbaia come un cane e stacchetti musicali improbabilissimi, veramente epilettico come album, Brakebein che secondo me è il migliore, un giusto tra mix growl meno urlato, squilibrio mentale, e inserti jazz/ska/qualsiasigeneremusicalechevivieneinmente.... Villanden il terzo, che secondo me è un po peggiore, xche hanno perso quel sound trollesco caratteristico, e si sono orientati verso contaminazioni tra l'orientale, il russo e lo zigano....loro stessi presentano l'album come TRUE NORWEGIAN BALKAN METAL


insomma fenomenali!!!!!
una nota simpatica, è che parlano la troll Språk, cioe la lingua dei troll, che è un misto tra svedese/norvegese/tedesco, prendendo parole in prestito in qua e in là e assolutamente senza grammatica!

da villkommen:
da brakebein:
da villanden:
NEWS
09/02/2011: La data di uscita del nuovo album En Kvest For Den Hellige Gral
CONCERTI
21/04/2012 Magazzini Generali, Milano
22/04/2012 Viper Theatre, Firenze