Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
TOOL: al lavoro sul nuovo album
I TOOL sono al lavoro sul loro nuovo album. La band lo ha rivelato tramite la sua newsletter, affermando che per tre giorni alla settimana il gruppo è impegnato nella scrittura dei brani.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:TOOL: al lavoro sul nuovo album
I TOOL sono al lavoro sul loro nuovo album. La band lo ha rivelato tramite la sua newsletter, affermando che per tre giorni alla settimana il gruppo è impegnato nella scrittura dei brani.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Sephiroth ha scritto:TOOL: al lavoro sul nuovo album
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MAGARA! ma per quella fregnaccia che ho scritto l'altra volta ci sono novità?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Li ho scoperti da poco... E mi sto ancora bestemmiando contro per non averlo fatto prima
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:jmilton00 ha scritto:Li ho scoperti da poco... E mi sto ancora bestemmiando contro per non averlo fatto prima
gioventù bruciata
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Isa ha scritto:l'importante è averli scoperti...
TOOL: disponibile la biografia in edizione italiana
Riceviamo e pubblichiamo:
E' finalmente disponibile l'edizione italiana della biografia dei TOOL di Joel McIver.
Questo quartetto di incredibili musicisti - Maynard James Keenan, Danny Carey, Justin Chancellor e Adam Jones - è emerso dalla scena underground di Los Angeles nel 1990, insieme agli amici Rage Against The Machine, impadronendosi del concetto di musica dura e ridefinendolo completamente.
Nell'attuale contesto culturale, che premia un intrattenimento più semplice e standardizzato, il livello di complessità e profondità raggiunto dalla loro musica rende il loro inossidabile successo un vero e proprio miracolo: la ricercata ricetta che li ha portati alla gloria, e che gli ha fatto vincere ben tre Grammy e un gran numero di dischi d’oro e di platino, ha infatti caratterizzato uno dei più particolari percorsi artistici della storia del rock.
Joel McIver, ormai affermatissimo scrittore rock e metal, in questo libro non trascura nessun dettaglio, esplorandone non solo il lato musicale, da sempre privo di compromessi, ma anche la loro inquietante immagine, costruita su simboli mitologici e teorie arcane, rendendo questo testo assolutamente imperdibile per tutti i fan.
Gli Uragani 6 - 256 pagine + 16 di foto - ISBN 978-88-96131-13-8 - 20 Euro
Disponibile in libreria o sul sito http://www.tsunamiedizioni.com/
TOOL: il ritorno è sempre più vicino
I TOOL hanno spiegato in una recente newsletter pubblicata sul loro sito ufficiale che stanno lavorando a pieno regime al loro prossimo album, per ora ancora avvolto nel mistero più assoluto. La band ha spiegato che dopo essere rientrati da poco in patria, dopo un breve tour in Oceania, si sono immediatamente ributtati a capofitto nella scrittura del nuovo album, e che per concentrarsi solo su questo nuovo attesissimo lavoro hanno declinato lucrosissime offerte di partecipare ad una serie di importanti festival estivi.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti