Login  •  Iscriviti


Tool

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Re: Tool

Messaggiodi Misfit il 10 ott 2008 20:19

grandi tutti ma su tutti Justin Chancellor...un bassaio dellamaddonnaaaaaaaa
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

sponsor
Sponsor
 

Re: Tool

Messaggiodi Sephiroth il 10 ott 2008 21:47

confermo che anche dal vivo quello che impressiona di più è il bassista.
la prima volta che li ho visti, li conoscevo da poco e non mi ero informato molto, pensavo che certe cose fossero sovrincisione di chitarre... mi sbagliavo completamente, era il bassista che faceva tutto!!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Tool

Messaggiodi albertogo il 10 ott 2008 23:06

Confesso di conoscerli pochino.. Ma quel che ho sentito mi è sempre piaciuto un botto.. :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Tool

Messaggiodi orion85 il 11 ott 2008 13:10

da poco li ascolto non sembrano affatto male :llol
Avatar utente
orion85
Niubbo
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 03 ott 2008 20:37

Re: Tool

Messaggiodi Sephiroth il 16 apr 2010 10:29

TOOL: al lavoro sul nuovo album

I TOOL sono al lavoro sul loro nuovo album. La band lo ha rivelato tramite la sua newsletter, affermando che per tre giorni alla settimana il gruppo è impegnato nella scrittura dei brani.


:cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Tool

Messaggiodi Enel il 16 apr 2010 15:43

li ho recensiti e sì, mi piacciono tanto
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Avatar utente
Enel
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 nov 2007 13:58
Località: Milano

Re: Tool

Messaggiodi [Aenima] il 29 apr 2010 11:34

Sephiroth ha scritto:
TOOL: al lavoro sul nuovo album

I TOOL sono al lavoro sul loro nuovo album. La band lo ha rivelato tramite la sua newsletter, affermando che per tre giorni alla settimana il gruppo è impegnato nella scrittura dei brani.


:cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor


MAGARA! ma per quella fregnaccia che ho scritto l'altra volta ci sono novità?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Tool

Messaggiodi Sephiroth il 29 apr 2010 12:49

[Aenima] ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
TOOL: al lavoro sul nuovo album

I TOOL sono al lavoro sul loro nuovo album. La band lo ha rivelato tramite la sua newsletter, affermando che per tre giorni alla settimana il gruppo è impegnato nella scrittura dei brani.


:cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor


MAGARA! ma per quella fregnaccia che ho scritto l'altra volta ci sono novità?


nada
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Tool

Messaggiodi jmilton00 il 05 mag 2010 22:41

Li ho scoperti da poco... E mi sto ancora bestemmiando contro per non averlo fatto prima :luv
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Tool

Messaggiodi [Aenima] il 14 mag 2010 14:25

jmilton00 ha scritto:Li ho scoperti da poco... E mi sto ancora bestemmiando contro per non averlo fatto prima :luv


gioventù bruciata :doh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Tool

Messaggiodi jmilton00 il 14 mag 2010 16:21

[Aenima] ha scritto:
jmilton00 ha scritto:Li ho scoperti da poco... E mi sto ancora bestemmiando contro per non averlo fatto prima :luv


gioventù bruciata :doh

:timid
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Tool

Messaggiodi Isa il 20 mag 2010 08:58

l'importante è averli scoperti... :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Tool

Messaggiodi jmilton00 il 20 mag 2010 14:49

Isa ha scritto:l'importante è averli scoperti... :sis

:sis Vero :sis
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: Tool

Messaggiodi Sephiroth il 27 mag 2010 15:31

TOOL: disponibile la biografia in edizione italiana
Riceviamo e pubblichiamo:

E' finalmente disponibile l'edizione italiana della biografia dei TOOL di Joel McIver.

Questo quartetto di incredibili musicisti - Maynard James Keenan, Danny Carey, Justin Chancellor e Adam Jones - è emerso dalla scena underground di Los Angeles nel 1990, insieme agli amici Rage Against The Machine, impadronendosi del concetto di musica dura e ridefinendolo completamente.
Nell'attuale contesto culturale, che premia un intrattenimento più semplice e standardizzato, il livello di complessità e profondità raggiunto dalla loro musica rende il loro inossidabile successo un vero e proprio miracolo: la ricercata ricetta che li ha portati alla gloria, e che gli ha fatto vincere ben tre Grammy e un gran numero di dischi d’oro e di platino, ha infatti caratterizzato uno dei più particolari percorsi artistici della storia del rock.
Joel McIver, ormai affermatissimo scrittore rock e metal, in questo libro non trascura nessun dettaglio, esplorandone non solo il lato musicale, da sempre privo di compromessi, ma anche la loro inquietante immagine, costruita su simboli mitologici e teorie arcane, rendendo questo testo assolutamente imperdibile per tutti i fan.

Gli Uragani 6 - 256 pagine + 16 di foto - ISBN 978-88-96131-13-8 - 20 Euro
Disponibile in libreria o sul sito http://www.tsunamiedizioni.com/

Immagine


http://www.metalitalia.com/articles/351 ... liana.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Tool

Messaggiodi [Aenima] il 29 mag 2010 13:37

MIO! :bav :bav :bav
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Tool

Messaggiodi Isa il 12 gen 2011 11:39

mi sono accorta che ascolto sempre le solite 6 canzoni dei Tool e ciò è male...
ho quindi deciso di riascoltare tutto :rules
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Tool

Messaggiodi Sephiroth il 12 gen 2011 12:14

brava, visto che sono in studio a far le prove per il tour australiano, quindi si prospetta che "a breve" (per i loro tempi, ovvio) ci sia un nuovo tour e album.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Tool

Messaggiodi Sephiroth il 02 mar 2011 11:13

TOOL: il ritorno è sempre più vicino

I TOOL hanno spiegato in una recente newsletter pubblicata sul loro sito ufficiale che stanno lavorando a pieno regime al loro prossimo album, per ora ancora avvolto nel mistero più assoluto. La band ha spiegato che dopo essere rientrati da poco in patria, dopo un breve tour in Oceania, si sono immediatamente ributtati a capofitto nella scrittura del nuovo album, e che per concentrarsi solo su questo nuovo attesissimo lavoro hanno declinato lucrosissime offerte di partecipare ad una serie di importanti festival estivi.


http://www.metalitalia.com/articles/4/4 ... icino.html

:bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Tool

Messaggiodi MrFrag il 03 mar 2011 11:56

Ohhh bene bene bene!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Tool

Messaggiodi [Aenima] il 29 lug 2011 11:39

finito qualche giorno fa di leggere la biografia della Tsunami edizioni, a parte un 50% di cazzate inutili (ad esempio la descrizione dei video) il resto è abbastanza interessante, aneddoti e interviste compresi.

"I TOOL sono probabilmente la migliore band sul pianeta... con loro non c'è proprio partita... Non puoi pensare a un modo di fare le cose che sia meglio del loro... Non riesco nemmeno a immaginare di essere messo sul loro stesso piano. Per me sono un gradino più alto rispetto a tutti."
[Fred Durst, Limp Bizkit]

‎"Le sue parole sembrano quelle di un ragazzino sballato del cazzo a una gara di monster truck. Parliamo di qualcun altro per favore... è come ricevere l'approvazione della tipa che ti serve il dolce di gelatina a una fila di studenti in una cazzo di mensa delle superiori. Non significa nulla. Non è che bisogna dar retta a quello che dice qualcuno solo perchè ha vinto alla lotteria."
[James Maynard Keenan, TOOL]
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron